Nuovo indirizzo IPTV The Best

IPTV The Best Chiuso Cover

IPTV The Best continua a cambiare indirizzo web. Ecco il nuovo indirizzo per accedere

Il noto sito web IPTV The Best, tra le migliori e più utilizzate IPTV dell’intero panorama dei pirati, sembra aver cessato le sue attività. E’ impossibile loggarsi al pannello di amministrazione, non si può visitare il sito web e se digitate l’indirizzo nel vostro browser compare l’errore di connessione rifiutata ed il sito risulta spento e non più disponibile.

Accedendo al sito iptvthebest.me, attivo fino a qualche giorno fa, si riceve il messaggio di errore seguente:

Impossibile raggiungere il sito

Connessione negata da www.iptvthebest.biz.
Prova a:

Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall

ERR_CONNECTION_REFUSED

L’IPTV è morta? Macché sta per ritornare più forte di prima

Il messaggio che tutti gli utilizzatori e cercatori di IPTV stanno ricevendo in questi giorni è aspettate, portate pazienza, stiamo rinnovando tutto con nuove soluzioni per ritornare operativi al 100%. I pirati dunque si stanno adeguando ai nuovi controlli e sicuramente in pochissimo tempo si tornerà come prima.

LEGGI ANCHE: Chiusa IPTV Xtream Codes nella più vasta operazione di polizia: Colpiti 5 milioni di Italiani con 25 arresti

Dopo il caos della chiusura di Xtream Codes, la piattaforma di gestione delle IPTV, in rete è scoppiata la bufera e se da un lato c’è stato il fuggi fuggi per non farsi beccare dalla Guardia di Finanza, dall’altro lato ci si sta evolvendo. Infatti molti servizi di IPTV stanno chiudendo, tra cui IPTV The Best che sembrerebbe sparita dal web, almeno in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Pezzotto addio? I link dell’IPTV arrivano attraverso WhatsApp

Se durante la retata sono stati acquisiti i dati di oltre 700.000 utenti iscritti, questo non ha messo paura ai pirati che hanno già l’alternativa. Nuovi server, tutto criptato, VPN attiva 24/24 con banda illimitata e connessioni private fornite agli utenti il tutto per essere non tracciati e irreperibili, offrendo sempre lo stesso servizio in barba alle autorità.

LEGGI ANCHE: Il sito di Kodi e XMTV sono offline. Ecco cosa sta succedendo

Nuovo indirizzo IPTV The Best

Quindi il sito IPTVTheBest.biz è stato chiuso ma sembrerebbe sia già rinato sotto il nome IPTVTheBest.co ma che rimanda a sotto menu e pannello di amministrazione in arabo, il che mi fa intendere che ci siano ancora lavori da fare e quindi gli amministratori del sito stanno cercando di rimettere in su la piattaforma.

LEGGI ANCHE: Cosa rischio se uso IPTV?

Le alternative a IPTV The Best

In rete però non è difficile trovare alternative a IPTV The Best e tra questi quelli ancora attivi sono FreeDailyIPTV, IPTVSource, sourcetv.info, 2iptv.com, QDR Forum e molti altri, tutti facilmente reperibili sul web facendo una piccola ricerca mirata.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.