Evilflix è la nuova e fantastica app Android per vedere film, serie TV e canali TV in streaming gratis con tantissime funzioni proprio come Netflix
AGGIORNAMENTO 19 DICEMBRE 2019
EVILFLIX è nato sotto una cattiva stella e causa i tanti link rimossi e quelli embed che non offrivano il massimo delle prestazioni, hanno fatto virare il team di sviluppo che ha inserito parte del progetto su EKM 4.0 ma solo con link embed sportivi. In questo modo, anche su Android 4, Firestick e Android TV sarà possibile usare la nuova sezione Sports Embed.
LEGGI ANCHE: EVIL KING MEDIA 4: TUTTO IN STREAMING GRATIS. ECCO LA RIVOLUZIONE
Proprio poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale del team EvilKingMedia direttamente dal loro sito web, che annuncia al mondo la nascita ufficiale di Evilflix, che è in arrivo per tutti i dispositivi Android.
Evilflix non è altro che un contenitore di link presi dal web con film e serie TV ad alta qualità senza liste IPTV, quindi zero scatti e blocchi, e funzionalità esclusive.
Infatti Evilflix avrà un lettore video integrato con Adblock incluso, quindi niente fastidiose pubblicità, e tramite la login tutti potranno segnalare i link offline per essere ripristinati nel più breve tempo possibile. Inoltre supporterà Chromecast.
Non saranno presenti canali TV e liste IPTV per i noti problemi con XMTV che al momento è offline e quella parte resterà in dote ad EvilKingMedia, nota app del team con canali in streaming in diretta ma forse ci saranno link diretti per vedere le partite di calcio ed eventi di sport. Dimenticavo, ovviamente tutto gratis e senza pagare nulla.
Download Evilflix
Al momento Evilflix non è disponibile al pubblico poiché è ancora in fase di test ma non appena il team EvilKingMedia pubblicherà la versione finale noi pubblicheremo il link dove scaricare l’ultima versione di Evilflix.
Ovviamente sarà in formato APK modificato per funzionare su tutti i dispositivi Android come smartphone, tablet, Fire TV Stick ma anche su Windows e MAC tramite gli emulatori.
ARTICOLO ORIGINALE 11 SETTEMBRE 2019
Una nuova piattaforma è pronta per nascere, si chiama EVILFLIX e grazie al suo portale web ed app dedicata per Android e forse iOS, potrebbe davvero abbattere la concorrenza grazie “al tutto in streaming gratis“. EVILFLIX, app nata da quelle menti diaboliche del team di EvilKing che produce l’app per Android EvilKing Media, è pronta per sbarcare ed essere disponibile per tutti.
Tra le funzionalità che saranno disponibili su EVILFLIX troviamo la disponibilità di film e serie TV con trame e locandine, TV Zapping, Sport, commenti direttamente nell’app ed in più sarà disponibile la registrazione e tramite login si potranno commentare e far sapere quali link non vanno così da poterli sistemare velocemente.
Insomma un’altra killer app per Android e come servizio web che darà filo da torcere a tutte le app del momento visto che i presupposti ci sono tutti per diventare la migliore applicazione di questo fine 2019. Ecco i dettagli.
Cosa è possibile vedere su EVILFLIX?
Su Evilflix saranno disponibili Serie TV e Film come se piovessero, proprio come su Netflix ed anche di più, perché saranno presenti anche contenuti multimediali presenti su altre piattaforma come il satellitare e Amazon Prime Video.
Sarà presente anche la classica sezione Canali TV dove troveremo i classici canali della TV del digitale terrestre e del satellitare con la possibilità fare zapping e molto altro.
Quando esce EVILFLIX?
Al momento non è fissata una data di rilascio, ma sembrerebbe che lo sviluppo di questa nuova app e servizio stia andando procedendo spedita e forse già nel mese di settembre potrebbe essere rilasciata, almeno per Android e come sito web, poi in futuro potremo vederla anche su iOS.
Tutte le notizie ed aggiornamenti su EVILFLIX le troverete sul canale Telegram @Evilflix cliccando QUI. Infine ecco di seguito anche una schermata dell’applicazione Android che come è organizzata sembra proprio Netflix con tutte le sezioni ordinate ed i film completi di locandine per capire subito il tema del film e delle serie TV.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti