Elenco dei migliori canali da inserire in Veezie.st dove vedere Film e Serie TV in streaming gratis
ARTICOLO AGGIORNATO APRILE 2021
AGGIORNAMENTO – ESCLUSIVO HOWTECHISMADE.COM NUOVA LISTA DINAMICA AUTOAGGIORNATA PER VEEZIE. E’ disponibile la nuova lista automatica sempre aggiornata per Veezie, così da avere tutti i canali sempre aggiornati senza dover cambiare voi ogni link presente sul vostro Veezie.
Di seguito il nostro articolo dedicato da leggere assolutamente. LA MIGLIORE LISTA DINAMICA VEEZIE CON CANALI SEMPRE AGGIORNATI AUTOMATICAMENTE
Veezie.st è una piccola app disponibile per Android e iOS che permette di vedere film e serie TV in streaming gratis e sebbene non contenga nessun contenuti illegale è facile aggiungerli. In pratica inserendo nella sezione CANALI i link giusti potrete vedere tantissimi contenuti in streaming senza pagare. Noi abbiamo selezionato i migliori, funzionanti e sempre aggiornati.
Abbiamo selezionato i migliori siti da aggiungere ai Canali di Veezie.st per accedere a migliaia di film e serie TV in streaming gratis su tantissime piattaforme come Android, iOS ma anche Windows tramite l’applicazione dedicata e che funziona benissimo come la controparte mobile. Una volta installata l’app dovete aggiungere i canali e qui siete nel posto giusto.

Il funzionamento di Veezie è davvero banale e tramite l’inserimento dei Canali potrete accedere ad una quantità incredibile di Film e Serie TV da vedere in streaming gratis. Sarà sufficiente aggiungere il link di un sito di streaming o di file hosting anche quelli personali come Dropbox o OneDrive mettendo il link come pubblico per avere nel palmo di una mano una videoteca completa.
Noi abbiamo scandagliato il web alla ricerca dei migliori CANALI da aggiungere su Veezie.st.
Dove scaricare Veezie.st
Veezie è disponibile per Android, iOS e Windows e le applicazioni sono disponibili sui relativi store di Google, Apple e Microsoft dove troverete sempre l’ultima versione aggiornata. Ecco i link diretti dove scaricare Veezie direttamente sul vostro smartphone, tablet o computer compatibile e quindi coprire in pratica il 100% dei dispositivi disponibili:
Migliori CANALI da aggiungere Veezie.st
Abbiamo raccolto i canali migliori da aggiungere a Veezie.st in modo da sfogliare il loro contenuto in modo facile e veloce. Potremo vedere i video usando il player integrato o usando un player esterno Wuffy, XMTV o MX Player. I link si apriranno senza pubblicità con tutte le informazioni necessarie, con locandine, trailer e riassunto di cosa andare a vedere.
Migliori siti di Film e Serie TV in streaming da aggiungere a Veezie.st
- https://cb01.games
- https://cbo1.movie
- https://cb01.li
- https://cb01.energy
- https://cineblog01.bid/
- https://cineblog01.work
- https://www.cineblog01.place
- https://streamingcommunity.co
- https://www.piratestreaming.codes
- https://tantifilmhd.com
- https://www.tantifilm.asia
- https://filmigratis.org
- https://www.filmpertutti.vin
- https://serietvonline.guru
- https://cinemalibero.work
- https://casacinema01.site
- https://www.casacinema.page
- https://seriehd.email
- https://altadefinizione.monster
- https://www.altadefinizione01.yoga
- https://www.altadefinizione01.games
- https://altadefinizione.gg
- https://altadefinizione.tours
- https://hd.filmsenzalimiti.me
- https://altadefinizione.bond
- https://altadefinizionehd.live
- https://www.eurostreaming.golf
- https://www.eurostreaming.center
- https://ilgeniodellostreaming.moe
- https://toonitalia.pro
- https://www.animeworld.tv
- https://www.animeforce.it
- https://filmitaliano.online
- https://www.streamingita.online
- https://www.guardaserie.review
- https://dvdita.site
- https://www.primewire.li
- https://onlyseries.net
Come aggiungere i CANALI su Veezie.st
Ora che avete i canali migliori per Veezie.st ecco che dovete aggiungerli all’applicazione. Una volta aperta l’applicazione sul vostro dispositivo dovete accedere alla sezione “I miei canali” dal menu laterale, poi dovete cliccare sull’apposita voce “Aggiungi Canali” dove potremo inserire un dei link di file di streaming video consigliati nel nostro articolo al punto precedente.
E’ disponibile anche la nuova funzione Imposta lista canali automatica, che una volta caricata la lista in formato TXT o HTML sarà sufficiente inserire ed aggiornare un solo file ed andare a modificare solo quel file per avere la lista sempre aggiornata in modo completamente automatico.