La migliore Lista dinamica Veezie con canali sempre aggiornati Automaticamente

Lista Canali Automatica Veezie (1)

Lista dei canali Veezie sempre aggiornata? Ecco come avere sempre tutti i link funzionanti con la nostra lista personalizzata

Veezie è una spettacolare app disponibile per Android e iOS ed anche per Windows che permette di vedere film e serie TV in streaming gratis e sebbene non contenga nessun contenuti illegale è facile aggiungerli. In pratica inserendo nella sezione canali i link giusti potrete vedere tantissimi contenuti in streaming senza pagare. Oggi vi presentiamo la rivoluzione per Veezie con la lista dinamica.

LEGGI ANCHE: VEEZIE: L’APP PER VEDERE TUTTO IN STREAMING GRATIS DA AVERE ASSOLUTAMENTE [GUIDA COMPLETA]

LEGGI ANCHE: LISTA CANALI VEEZIE.ST [SEMPRE AGGIORNATO]

LEGGI ANCHE: DOWNLOAD VEEZIE PER FIRE TV STICK

LEGGI ANCHE: VEEZIE NON FUNZIONA: COSA FARE CON SCHERMATA BIANCA O FORBIDDEN 403

Dopo aver scandagliato il web per voi alla ricerca dei migliori siti da aggiungere ai Canali di Veezie.st ecco che con l’aggiornamento dell’app per accedere a migliaia di film e serie TV in streaming gratis su tantissime piattaforme come Android, iOS ma anche Windows e con la nostra lista dei canali che pubblichiamo ed aggiorniamo regolarmente ora avrete tutto sempre aggiornato AUTOMATICAMENTE.

Veezie: Cos’è e come funziona la LISTA CANALI DINAMICA

Il funzionamento di Veezie è davvero banale e tramite l’inserimento dei canali potrete accedere ad una quantità incredibile di Film e Serie TV da vedere in streaming gratis. Sarà sufficiente aggiungere il link di un sito di streaming per veder caricati i contenuti organizzati in modo ottimale. Veezie continua a migliorarsi di versione in versione e oltre ai canali ora è possibile aggiungere un LISTA CANALI DINAMICA.

Con l’aggiornamento di Veezie è stata introdotta la lista canali dinamica dove in pratica è possibile specificare l’indirizzo di un file di testo remoto che contiene solo la lista canali (uno per riga) e l’applicazione aggiornerà dinamicamente i propri canali ad ogni accesso, leggendoli da questo file senza doverli aggiungere ogni volta.

Dove scaricare Veezie

Veezie è disponibile per Android, iOS e Windows e le applicazioni sono disponibili sui relativi store di Google, Apple e Microsoft dove troverete sempre l’ultima versione aggiornata. Ecco i link diretti dove scaricare Veezie direttamente sul vostro smartphone, tablet o computer compatibile e quindi coprire in pratica il 100% dei dispositivi disponibili:

Migliore LISTA CANALI DINAMICA da aggiungere a Veezie

LEGGI ANCHE: LISTA CANALI VEEZIE.ST [SEMPRE AGGIORNATO]

Abbiamo raccolto i canali migliori da aggiungere a Veezie nel nostro articolo dedicato LISTA CANALI VEEZIE.ST [SEMPRE AGGIORNATO] ma se non volete inserire ogni volta tutti i link a mano, ora con la lista canali dinamica risolverete ogni vostro problema. Come sempre i link si apriranno senza pubblicità con tutte le informazioni necessarie, con locandine, trailer e riassunto di cosa andare a vedere.

La migliore lista canali dinamica da aggiungere su Veezie è quella che trovate di seguito

https://pastebin.com/raw/UceHbVrU

Come aggiungere la LISTA CANALI DINAMICA su Veezie

Se volete aggiungere i normali canali per Veezie ecco che dovete aggiungerli all’applicazione. Una volta aperta l’applicazione sul vostro dispositivo dovete accedere alla sezione “I miei canali” dal menu laterale, poi dovete cliccare sull’apposita voce “Aggiungi Canali” dove potremo inserire un dei link di file di streaming video consigliati nel nostro articolo al punto precedente.

Lista Canali Automatica Veezie (2)

Se invece volete usare la nuova LISTA CANALI DINAMICA dovete procedere come di seguito descritto. La lista automatica dovrà essere nel formato TXT o HTML sarà sufficiente inserire ed aggiornare un solo file ed andare a modificare solo quel file per avere la lista sempre aggiornata in modo completamente automatico. Se volete sfruttare la lista dinamica automatica dovete:

  • Aprire l’app Veezie
  • Clicca sulle tre lineette in alto a sinistra
  • Vai sulla voce I miei canali
  • Ora vai sulla voce Imposta lista canali automatica
  • Nel box bianco al centro inserisci il link https://pastebin.com/raw/UceHbVrU
  • Clicca sul pulsante SALVA e verifica che tutto sia stato fatto correttamente visualizzando il messaggio “Lista automatica impostata correttamente! Potrai trovare i nuovi canali nel menù “I miei canali”
Lista Canali Automatica Veezie (3)
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.