TV4iPhone: Fantastico sito dove vedere la TV Italiana direttamente da iPhone e iPad

TV4iPhone

Quante volte lo streaming video di numerosi siti web non si apre sul vostro dispositivo Apple? Ecco la soluzione unica per vedere la TV Italiana in streaming gratis su iPhone e iPad

Che che se ne dica vedere la TV dallo smartphone è un’attività che in molti fatto. Vuoi per la vita frenetica e sempre in mobilità, vedere la TV nei rari momenti rilassanti e da qualunque posto può essere molto utile.

Se l’IPTV ha fatto passi da gigante, non è lo stesso per i colossi della TV che non offrono una soluzione unica e smart per vedere la TV dallo smartphone, poiché ogni emittenti ha la propria app e non esiste nessuna app ufficiale che le racchiuda tutte.

Se poi parliamo di streaming sui dispositivi Apple, qui in molti storcono il naso ma per fortuna ci viene in aiuto il sito web TV4iPhone che permette di vedere oltre 150 canali della TV del Digitale Terrestre italiano e altri 500 della TV estera, dal tuo dispositivi iOS in modo facile, veloce e gratuito.

TV4iPhone

Il sito di TV4iPhone è accessibile solo da smartphone o tablet Apple, e con un semplice tap sul menu laterale vi darà accesso alla lista dei canali, suddivisi per nazione dove aprendo la lista si caricheranno tutti i canali della nazione scelta.

Una volta scelto il canale, con un successivo tap partirà lo streaming sul tasto Play in men che non si dica, senza usare app esterne o fare altro. Al primo avvio del sito ti verrà proposto di installare la scorciatoia sulla home ed il gioco è fatto.

Cosa permette di vedere TV4iPhone

  • Tutti i canali Rai;
  • Tutto i caneli Mediaset;
  • Cantali tematici come Real Time, DMAX, Focus, Giallo e Top Crime;
  • Qualche canale sportivo come Sport Italia e altri;
  • Canali per bambini come YoYo!, Rai Gulp, Frisbee o K2.

Ultimo indirizzo TV4iPhone

Al momento l’ultimo indirizzo web funzionante di TV4iPhone è https://tv4iphone.altervista.org/ ed è accessibile solamente da un dispositivo Apple come iPhone, iPad e iPod Touch (se lo aprite da PC vi restituisce un errore quindi dovete aprirlo per forza da un dispositivo Apple.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.