Installando l’app InBackground sul vostro iOS o iPadOS avrete la possibilità di vedere qualsiasi video in background non solo da YouTube ma da altre app di video streaming
InBackground è la prima applicazione del suo genere presente direttamente nell’AppStore e che permette di ascoltare la musica su YouTube anche se l’app è ridotta oppure state usando un’altra applicazione. Con InBackground potrete ascoltare la musica da YouTube in background.
L’idea dell’applicazione è piuttosto semplice, quante volte hai desiderato di poter giocare al tuo gioco preferito mentre ascoltavi la tua musica preferita? L’app InBackground realizzerà il tuo desiderio di ascoltare la musica da YouTube ed altre app simili senza tenere per forza l’app aperta.
L’app è utile perché applicazioni come YouTube una volta chiuse o con il display spento la riproduzione musicale si interrompe, dovete tenere per forza il display acceso e vedere il video altrimenti non potrete ascoltare nulla. Con questa fantastica app aggirate questo blocco imposto da molte app del genere.
Come funziona InBackground?
L’applicazione funziona su qualsiasi sito web che sta riproducendo un video sul tuo iPhone ed iPad. Tutto quello che devi fare è copiare il link del video e aprire l’applicazione o usare il widget dell’app ed avviare la riproduzione del video direttamente dall’applicazione.
Dopo il caricamento del video, ora puoi accedere facilmente a qualsiasi app e dimenticare la fastidiosa pausa improvvisa del video musicale se chiudi l’app. L’applicazione fornisce anche una sezione libreria semplice e facile da usare per creare e gestire diverse playlist per un uso futuro.
Dove scaricare InBackground
Potete scaricare l’app InBackground direttamente dall’AppStore in maniera completamente gratuita, e dovete vedere qualche annuncio pubblicitario che potete rimuoverlo pagando poco meno di 10 dollari. Un’app davvero utilissima e finché ci sarà la scaricate dallo store ufficiale Apple.
Download InBackground
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti