Come ascoltare YouTube in Background e senza pubblicità su iPhone e iPad facilmente con Yattee

Yattee

Yattee è una fantastica app per iOS e iPadOS che offre la possibilità di vedere qualsiasi video in background e senza pubblicità su YouTube

Yattee è una fantastica applicazione per iPhone e iPad presente sull’AppStore e che permette di ascoltare la musica su YouTube in background e senza pubblicità. Sembra fantastico ma è anche completamente gratis.

L’idea dell’applicazione è piuttosto semplice, quante volte hai desiderato di poter giocare al tuo gioco preferito mentre ascoltavi la tua musica preferita? L’app Yattee realizzerà il tuo desiderio di ascoltare la musica da YouTube ed altre app simili senza tenere per forza l’app aperta.

L’app è utile perché applicazioni come YouTube una volta chiuse o con il display spento la riproduzione musicale si interrompe, dovete tenere per forza il display acceso e vedere il video altrimenti non potrete ascoltare nulla.

Con questa fantastica app aggirate il blocco imposto da Google sulla sua app di video streaming/hosting. L’applicazione è davvero potente e funziona alla perfezione su iPhone, iPad ed anche Apple TV.

Come funziona Yattee?

L’applicazione di Yattee funziona come una comune app di video streaming e attinge direttamente da YouTube che verrò aperto sul tuo iPhone ed iPad senza mostrare alcuna pubblicità e in più se spegnete il display la musica continuerà ad essere riprodotta senza problemi.

Dalle nostre prove, l’applicazione di Yattee funziona sia con YouTube ma anche con altri siti di streaming bloccando sempre la pubblicità sempre e comunque, anche su altri siti di streaming video in modo davvero ottimale.

L’unico neo è che non supporta il login con l’account Google su YouTube e quindi non potremo lasciare commenti o mi piace ai video. Poco importa se vogliamo ascoltare della musica o un video senza la noiosa pubblicità e in background.

Come configurare Yattee correttamente

Una volta scaricato Yattee dal link al fondo della pagina segui i passaggi seguenti per configurarlo in maniera corretta:

  • Apri Yattee;
  • Clicca su Impostazioni presente in alto a sinistra;
  • Vai su Posizioni;
  • Nel box bianco sotto Manifesto Posizioni incolla il link seguente https://r.yattee.stream/manifest-invidious-piped.json
  • Poi clicca su Ricarica Manifesto;
  • Successivamente vai su Posizioni Pubbliche e seleziona un Paese tra quelli disponibili (va bene qualsiasi);
  • Riavvia l’app Yattee e riaprila;
  • Ora clicca sulla lente di ingrandimento in alto e cerca il video su YouTube e inizia la riproduzione senza pubblicità ed in background;

Dove scaricare Yattee

Potete scaricare l’app Yattee direttamente dall’AppStore in maniera completamente gratuita, e dovete vedere qualche annuncio pubblicitario che potete rimuoverlo pagando poco meno di 10 dollari. Un’app davvero utilissima e finché ci sarà la scaricate dallo store ufficiale Apple.

Download Yattee

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.