StrymTV: Fantastica app IPTV gratis con tantissimi canali in streaming

StrymTV IPTV iPhone iPad

StrymTV è una applicazione per iPhone e iPad che permette di vedere liste IPTV. Noi vi diremo come usarla per vedere di tutto in streaming gratis

Girando il web alla scoperta di nuove app da provare, mi sono imbattuto in StrymTV, una spettacolare applicazione dedicata all’IPTV. Non solo è il player perfetto per le vostre liste M3U ma anche offre la possibilità di accedere a tantissimi contenuti da vedere in streaming gratuitamente usando la lista offerta direttamente dagli sviluppatori di StrymTV.

StrymTV è disponibile esclusivamente per dispositivi Apple portatili come iPhone, iPad e iPod Touch e potete installarla direttamente dall’AppStore senza alcuna difficoltà. Andiamo a vedere alcune informazioni su questa fantastica app, come si usa e dove si scarica così da accedere a tantissimi link in streaming senza alcuna difficoltà.

Cosa si può vedere su StrymTV

Sono disponibili eventi Italiani, sopratutto sportivi e di tutti i generi ma purtroppo contenuti in lingua Italiano sono davvero limitatissimi. Leggendo in rete si vedono eventi sportivi rinomati come Serie A, la Formula 1, MotoGP e altri tutti con una qualità davvero super e senza blocchi o tantissima pubblicità invadente che c’è ma non da fastidio.

StrymTV IPTV iOS App

Dove scaricare StrymTV

Come dicevamo StrymTV è disponibile sullo store ufficiale di Apple per le sue app e giochi e potete scaricarla facilmente dall’AppStore in un click. Questa fantastica app per vedere di tutto in streaming è disponibile per iPhone, iPad e iPod cliccando sul link seguente:

Download StrymTV

Come funziona StrymTV

Utilizzare StrymTV è molto semplice e sebbene l’app sia fondamentalmente vuota al suo avvio, è sufficiente inserire una stringa della playlist, offerta direttamente dal team di StrymTV per vedere tantissimi contenuti in streaming di sport, film, serie TV, dirette di programmi live e molto altro. Ecco come configurare StrymTV inizialmente:

  • Scarica ed installa StrymTV dal link in alto;
  • Avvia l’app dalla home screen del tuo dispositivo iOS/iPadOS;
  • All’avvio clicca sulla voce Add or Select Playlist presente al centro della schermata;
  • Ora devi cliccare sul pulsante + presente in basso a sinistra;
  • Ora potrai cliccare sulla voce IMPORT PLAYLIST FROM AN URL;
  • Potrai copiare ed incollare l’URL strymtv.app/playlist.m3u;
  • Infine clicca sul pulsante SAVE in alto a destra;
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.