Come scaricare Film completi dai Portali Video Streaming gratis

Scaricare Video Gratis

E’ possibile scaricare Film interi direttamente da numerosi Portali Video Streaming semplicemente facendo qualche ricerca e utilizzando un fantastico sito web

In molti mi chiedono come scaricare film facilmente e se vi dicessi che potete scaricare Film completi direttamente dai Portali Video Streaming in modo del tutto legale? I portali di video streaming di default non permettono il download dei video dal suo portale per ovvi motivi, ma esistono valide alternative che vi permetteranno di scaricare tutti i video inclusi film completi.

Esistono decine di Portali Video Streaming che sono un contenitore unico di video di tutti i tipi e nel suo immenso catalogo include anche tantissimi film interi ed anche se non sono recentissimi è possibile trovare davvero di tutto, in ottima qualità ed in alcuni casi nuove uscite al cinema o di qualche mese fa.

In questo articolo andremo a vedere come scaricare film dai Portali Video Streaming facilmente e senza fare nessuna operazione illegale. Il tutto usando un dei numerosi portali di video streaming stesso ed un fantastico sito che permette di scaricare video dai Portali Video Streaming gratis, velocemente e con pochi click.

Come scaricare film dai Portali Video Streaming

  • Apri un portale di Video Streaming dal tuo browser come Chrome, Edge, Safari o Firefox.
  • Cerca il film tramite la barra di ricerca in alto che vuoi scaricare gratis dai Portali Video Streaming oppure cliccando QUI.
  • Una volta che ai trovato il film che vuoi scaricare aprilo e copia il suo URL dalla barra degli indirizzi del browser. Tasto destro del mouse e cliccare sulla voce COPIA.
  • Ora che hai copiato l’indirizzo del film di Portali Video Streaming apri QUESTO SITO.
  • Incolla (Tasto destro del mouse e Incolla) nel box bianco al centro il link che hai copiato in precedenza e un click su CONVERT
  • Dopo qualche secondo di elaborazione comparirà una finestra dove vedere l’anteprima ed un elenco di file dove potrai scegliere il formato e la qualità del video da scaricare.
  • Come è facile appurare, il formato MP3 è solo audio mentre tutti gli altri variano in base alla qualità con la dimensione che aumenta con la maggiore qualità e la risoluzione che va dal 4K (migliore in assoluti), 1080p e 720p che sono i formati con qualità più che ottima e poi quelle in bassa risoluzione 360, 240 e 144p che vi sconsiglio di scaricare.
  • Una volta scelta la qualità del video clicca sul pulsante verde DOWNLOAD.
  • Dopo qualche istante partirà il download del file che durerà diversi minuti a seconda della dimensione del file e della velocità della vostra linea.

Non è difficile trovare film sui portali di video streaming e bisogna controllare di tanto in tanto. Inoltre la procedura descritta vi servirà anche per scaricare semplici video che volete salvare sul vostro PC e non solo film completi in Italiano dai portali di video streaming, sempre seguendo la nostra guida dettagliata.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.