Download iOS 17.5 IPSW e iPadOS 17.5 IPSW Link diretti

IPSW Download Direct Link

Apple ha rilasciato la nuova versione di iOS e iPadOS, la versione 17.5 che introduce poche novità a livello di funzionalità ma corregge numerosi bug anche se non è una versione dell’OS mobile completamente rivoluzionario rispetto alle precedenti versioni.

In questa pagina trovate i link diretti dove scaricare tutti i firmware per i dispositivi Apple appena rilasciati con la possibilità di installarli in maniera completamente offline usando iTunes con la guida scritta in basso. Download dei file IPSW diretti dai server Apple.

iPhone iOS 15 Lock Screen

    Come ripristinare iPhone o iPad con firmware IPSW

    • Avvia iTunes.
    • Collega il tuo dispositivo al PC o MAC.
    • Seleziona il tuo dispositivo dalla barra laterale a sinistra.
    • Tenendo premuto il pulsante Alt su Mac o Shift su Windows e fa un click con il tasto destra sul pulsante Ripristina iPhone o Ripristina iPad.
    • Si aprirà una finestra di seleziona dove dovrai scegliere il file IPSW che avrai scaricato (Link al fondo).
    • In automatico sul dispositivo comparirà una barra bianca di avanzamento installazione firmware e dopo qualche minuto il dispositivo si riavvierà con il firmware aggiornato.
    Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.