Come usare Spotify Premium gratis su iPhone, iPad e iPod con Spotify Fix. Guida aggiornata per installare Spotify Craccato su iPhone e iPad
L’arte di non pagare app o servizi è molto diffuso e sui prodotti Apple, come iPhone e iPad, è più difficile trovare app craccate da installare. Per fortuna per iOS e iPadOS esistono alcuni metodi che permettono di installare le APP++ e quelle fixate per aggirare i limiti delle app a pagamento, ovviamente senza pagare un centesimo.
LEGGI ANCHE: COSA SONO LE APP++ PER IOS (IPHONE, IPAD E IPOD)?
Esistono versioni modificate delle app per sbloccare tutte le funzioni delle app a pagamento e tra queste c’è anche Spotify che ha la sua variante Spotify Fix (No Ads) che in pratica permette di avere le funzionalità Premium di Spotify in modo gratuito. Potremo installare Spotify Fix senza invalidare la garanzia e anche senza avere il jailbreak.
Installare Spotify Fix è davvero facile, senza rischi perché è un metodo sicuro poiché non dovete modificare il vostro dispositivo (non serve il jailbreak) e potremo installare tantissime app gratuitamente. Oggi andremo a vedere come installare Spotify Fix facilmente su iPhone, iPad e iPod.
LEGGI ANCHE: Come installare AppValley [Guida con foto]
Installando Spotify Fix potremo avere quasi tutte le funzionalità Premium come lo skip delle canzoni in modo gratuito. Ogni applicazione craccata per iOS (sia le App++ che quelle Fix) è modificata per offrire diverse funzionalità aggiuntive a quella di base che scarichiamo tramite i canali ufficiali (AppStore).
Cosa offre Spotify Fix su iOS
- Eliminare completamente la pubblicità su Spotify.
- Avere Skip illimitati e senza limiti alle canzoni su Spotify.
- Qualità massima nella riproduzione della musica.
- Funzionalità shuffle utilizzabile solo manualmente.
- Potrete selezionare tutti i brani che volete senza limiti.
L’unica funzione non disponibile è il download della musica sul dispositivo per ascoltarle offline. Da notare come alcune volte compaia della pubblicità a tutto schermo che però si può saltare tranquillamente cliccando sulla X in alto.
Come installare Spotify Fix su iOS e iPadOS
Per installare le app++ e quelle craccate potete usare uno store alternativo come AppValley dove sono presenti tantissime altre app, giochi e tweak da scaricare gratuitamente. Sono ovviamente disponibili tutte le app++ e quelle fixate da installare in pochi click e gratis senza attese, proprio come Spotify Fix.
Potrai installare lo store AppValley su iOS leggendo la nostra guida su Come installare AppValley [Guida con foto]. Installando AppValley avrete accesso ad un mondo di app gratuite facili da scaricare senza avere il jailbreak attivo sul vostro dispositivo Apple.
Una volta installato AppValley, apriamo lo store alternativo per iOS e cerchiamo direttamente dalla home, cliccando sull’icona in basso a destra con una lente di ingrandimento l’applicazione Spotify Fix. Trovata l’app, clicchiamo su GET ed in automatico partirà l’installazione.
Una volta installata l’app se provate ad avviarla, comparirà l’errore “Sviluppatore interno non autorizzato“. Quindi al termine del download dell’app, non dovete ancora aprire Spotify Fix (icona già presente sul vostro smartphone) ma dovete andare nelle non Impostazioni -> Generali -> Gestione Dispositivo ed autorizzare l’app cliccando sul pulsante con la scritta rossa.
Come installare Spotify Premium Gratis su iPhone con AltStore
Il primo passo è installare AltStore sul vostro dispositivo iOS seguendo la guida seguente ed una volta che avete installato lo store alternativo, ecco i passi per completare l’installazione di Spotify Craccato per iOS:
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE ALTSTORE SU IPHONE E IPAD (IOS) – [GUIDA CON FOTO]
- Disinstalla la vecchia versione di Spotify
- Direttamente dall’iPhone, iPad o iPod scarica QUESTO FILE
- Il file verrà salvato nell’applicazione File di iOS
- Ora apri AltStore e dalla schermata My Apps clicca sul + in alto a destra
- Nella finestra che si aprirà seleziona il file .IPA di Spotify scaricato precedentemente cliccandoci sopra
- Al termine dell’installazione avrai installato Spotify moddato e craccato
Spotify Fix non funziona. Come risolvere
Spotify Fix potrebbe smettere di funzionare in breve tempo, e noi vi consigliamo di fare subito l’AntiRevoke così da aumentare il tempo di utilizzo di app craccate e app++ senza limiti. Grazie all’AntiRevoke potremo allungare il tempo per cui non viene bloccata subito l’applicazione direttamente da Apple visto che usiamo una VPN per non far controllare i certificati da Apple.
Di seguito la guida da seguire per non far bloccare Spotify++, Spotify Fix, AppValley e molte altre applicazioni. Il primo avvio dell’app potrebbe essere molto lungo o potrebbe succedere che si blocchi il caricamento del server e per questo dovrete chiuderla e riavviarla.
LEGGI ANCHE: Come impedire che le app craccate e store alternativi per iOS vengano bloccati [Guida con foto]
Da ricordare come questo articolo sia scritto a puro titolo informatico senza alcun scopo finale e non vuole incentivare alla pirateria.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti