Volete Spotify Premium ma non volete pagare l’abbonamento? Provare l’app Demus: Easy Music Streaming che vi permette di ascoltare musica senza limiti gratis
Ogni giorno siamo a recensirvi soluzioni per risparmiare e l’ascolto della musica è diventato per molti una priorità visto che gli abbonamenti delle piattaforme più diffuse continuano ad aumentare sia nel prezzo che anche con i limiti imposti per farti pagare ancora di più.
LEGGI ANCHE: I giovani usano Musi a non Spotify Premium per ascoltare musica gratis senza limiti
Abbiamo già visto la fantastica applicazione Musi e se volete installare Spotify Craccato per iPhone e iPad per avere tutte le funzionalità Premium sbloccate, insieme all’app precedentemente consigliata dovete assolutamente provare Demus: Easy Music Streaming.
L’applicazione di Demus Easy Music Streaming è disponibile direttamente sull’Apple AppStore e proprio come Musi permette di ascoltare musica senza limiti sul vostro dispositivo Apple senza pagare alcun abbonamento.
Demus Easy Music Streaming è la prima applicazione che vi consiglio oggi e permette di ascoltare tantissima musica gratis da smartphone e tablet Apple in modo facile e veloce avendo accesso ad una libreria in pratica immensa, con milioni di brani disponibili.
Demus è gratuita, ha solo la pubblicità al suo interno (che possiamo anche rimuovere gratuitamente seguendo le indicazioni in questo articolo), ha una grafica bella e curata, sincronizza i salvataggi tra i vari dispositivi e permette di ascoltare la musica offline.
Caratteristiche Demus: Easy Music Streaming
Demus offre una serie di funzionalità davvero eccellenti, l’ascolto è fluido e senza interruzioni, creazioni di playlist, aggiunta di brani o album preferiti, ascolto offline e molto altro rendono questa app davvero eccellente.
Sono tante le funzionalità disponibili in Demus tra cui vi identifico le più importanti di seguito:
- Ascolto Offline
- Bel design curato e facile da usare
- Qualità audio dello streaming di alto livello
- Tracce consigliate in base agli ascolti
- Pochissima pubblicità (si può eliminare pagando un piccolo prezzo oppure rimuoverla gratis grazie alla indicazioni che troverete nel nostro articolo a fondo pagina)
- Aggiungi ai preferiti e riproduci in streaming i tuoi brani e video musicali preferiti.
- Ordina i brani nella tua libreria in modo efficiente per album e artista.
- Crea playlist e riempile con i tuoi brani preferiti.
- Sincronizza la tua libreria su tutti i tuoi dispositivi.
- Visualizza le tue statistiche di ascolto annuali alla fine dell’anno.
- Visualizza i testi delle canzoni e la biografia dell’artista con un solo tocco.
- Trasmetti in streaming i contenuti su qualsiasi dispositivo che supporti AirPlay.
- Controlla la riproduzione tramite la tua auto o stereo.
Dove scaricare Demus: Easy Music Streaming
Ecco dove scaricare Demus gratuitamente per iOS e iPadOS ed accedere ad un incredibile catalogo di musica in streaming da ascoltare gratuitamente ed in pochi click direttamente dal vostro dispositivo Apple semplicemente installando questa fantastica applicazione.
Download Demus: Easy Music Streaming per iPhone/iPad
Come avere Demus: Easy Music Streaming premium gratis
Se la versione gratis di Demus, che va già molto bene, vi sta stretta, potete ottenere la versione a pagamento in maniera completamente gratuita semplicemente condividendo l’app con altri amici. Dall’app premi sull’icona ingranaggio in alto sulla sinistra e poi clicca sulla voce “Condividi Demus“.
Infine seleziona alcuni contatti in rubrica e poi condividila tramite WhatsApp o Telegram. Così facendo ti verrà sbloccata la versione Premium di Denus in modo gratuito, solo diffondendo l’applicazione con i tuoi contatti per fa conoscere questa fantastica applicazione.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti