Mai più Video Storti su Android con Horizon Camera

Non registrare video storti con il tuo smartphone o tablet Android grazie all’applicazione Horizon Camera

Gli smartphone hanno sostituito le normali fotocamere compatte oramai da diverso tempo. La qualità degli scatti offerti, soprattutto dei top di gamma e comparabile alla stragrande maggioranza delle fotocamere di fasci medio bassa ma ancora esistono alcuni problemi dovuti alla scarsità delle impostazioni e settaggi presenti sugli smartphone.

Un problema annoso di quando registriamo con lo smartphone è la difficoltà di registrare perfettamente in orizzontale e quindi spesso e volentieri i video risultano storti ma usando Horizon Camera, una fantastica applicazione per Android, potete dire addio a video storti. Registrerete video sempre in asse con tutto in regola senza registrarli storti.

Horizon Camera consente di registrare video sempre in orizzontale anche se teniamo inclinato lo smartphone. Questo perchè l’app permette di tenere il video perfettamente allineato ed inoltre è possibile applicare filtri, registrare con entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, in modo da creare un video effetto molto particolare ed ovviamente condividere le creazioni in modo facile e veloce.

Caratteristiche Horizon Camera

  • Risoluzioni video includono VGA, HD e Full HD a seconda del dispositivo
  • Salva nella scheda SD
  • Start / stop registrazione video utilizzando il pulsante della fotocamera hardware o pulsanti del volume.
  • Scatta foto durante la registrazione.
  • Tre opzioni della qualità video per aiutarti a gestire lo spazio di archiviazione: Alta, Media, Bassa
  • Tre modalità di livellamento comprendono: Flex, il telaio è sempre regolato per il massimo della vista; Ruotare il telaio rimane fissata; e bloccato, l’auto-livellamento è disabilitata
  • Altre applicazioni possono lanciare Horizon per registrare un video per loro.

Horizon Camera è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ma esiste anche una versione a pagamento per solo 1 dollaro che rimuove il watermark ed il limite dei 15 secondi di registrazione del video della versione free:

Download APK Horizon Camera