In questa pagina raccoglieremo tutte le alternative al social network solo audio proposte dai concorrenti
E’ inutile negarlo, Clubhouse è il social network che sta dominando questo 2021 e chi più chi meno sta cercando di includere nelle loro piattaforme la possibilità di partecipare a discussioni di gruppo usando solo la nostra voce. Insomma tutti vogliono Clubhouse e tra copiature uscite male, innovazioni sulle chat vocali e messaggi trasformare in chat di gruppo, ecco che tutti copiano Clubhouse in lungo ed in largo.
LEGGI ANCHE: TELEGRAM COPIA CLUBHOUSE: IN ARRIVO LE CHAT VOCALI
Vogliamo chiamarli con il loro nome, esistono decine di Cloni di Clubhouse, non delle semplici alternative, perché prima che Clubhouse sfondasse seriamente, nessuno aveva mai pensato nel poter trasformare un social completo sotto ogni punto di vista usando la nostra voce. Solo post con immagini, video e contenuti visibili, invece Clubhouse è diverso, partecipando solo con la nostra voce.
Abbiamo deciso di raccogliere in un’unica pagina tutti i cloni, o le migliori alternative a Clubhouse che esistono in giro tra le piattaforme più note a quelle meno conosciute che stanno cercando di creare qualcosa di buono clonando Clubhouse. Nessun social network ha sviluppato la propria versione per contrastare l’avanzata di Clubhouse che conta già milioni di iscritti, ecco i migliori cloni di Clubhouse.
Tutti i Cloni di Clubhouse
- Social Audio Come non iniziare dalla proposta di Facebook, che tra podcast e stanze in diretta offre il perfetto mix per contrastare Clubhouse.
- Spaces è l’idea di Twitter per trasformare i tweet in messaggi vocali.
- Locker Room è la risposta di Spotify a Clubhouse dove permette di parlare su un tema specifico, un po’ Podcast un po’ Clubhouse.
- Voice Chat 2.0 di Telegram vuole far interagire a suon di audio i propri gruppi e canali.
- Reddit Talk Omonima piattaforma di Reddit che permette di partecipare alla discussioni su un tema usando la nostra voce.
- Live Audio Room è lo strumento creato da LinkedIn che permette di avviare conversazioni audio sul social network professionale.
- Stage Channels è la soluzione di Discord che permette di comunicare con la voce all’interno delle community.
- Spoon è un’ottima alternativa a Clubhouse disponibile per Android. Si conversa e partecipa alle chat con la voce.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti