Torrentz è il miglior motore di ricerca di file Torrent anche in Italiano. Ecco il nuovo indirizzo
Stanno conoscendo una nuova vita, i Torrent, dopo la miriade di chiusure coatte in tutto il mondo si stanno riprendendo alla grande ed alcuni servizi stanno crescendo a dismisura. Infatti al momento rappresentano il miglior modo per scaricare alla massima velocità tantissimo materiale come film, Serie TV, Mp3 e programmi per Windows e MAC è rappresentato dall’utilizzo di Torrent
Oggi voglio segnalarvi il miglioro sito dove i pirati caricano i migliori Film, anche quelli appena usciti al cinema, i programmi per Windows e MAC, e poi tutte le riviste, i quotidiani disponibili già dalle prime ore del mattino, le riviste mensili e settimanali e tutti ciò che vi viene in mente.
Utilizzando i grandi portali disponibili sul web ma anche dove trovare i migliori Torrent Italiani dove è disponibile una quantità smodata di materiale pronto da scaricare velocemente che sono sempre molto usati dagli utenti di tutto il mondo.
Come funziona TorrentZ?
Grazie alla sua interfaccia minimal e user friendly era tra i più utilizzati, anche da utenti poco esperti, per scaricare film, serie tv e musica, ma anche giochi, libri e programmi. Senza pagare nulla ed ovviamente il tutto illegalmente usando la veloce rete torrent per scaricare al massimo.
Il sito è accessibile dal nuovo indirizzo https://torrentz2.nz/ e come al solito è sufficiente inserendo il titolo del torrent che vogliamo cercare e cliccando su search per ottenere una lunga lista dei torrent trovati. Se aggiungiamo al campo ricerca la parola Ita riceveremo anche i risultati in lingua Italiana.
Come accedere a TorrentZ
Da diversi mesi il mio motore di ricerca preferito è Torrentz che permette di trovare tantissimo materiale, di cui molto di questo è illegale, e dunque vi sconsiglio per scopi non leciti pena rincorrere in multe o altri blocchi. Torrentz indicizza milioni di file Torrent, di cui tantissimi in Italiani e tramite la sua interfaccia pulita e chiara troverete tutto quello che volete in pochi click.
Di seguito trovate il link per accedere a Torrentz:
Visita Torrentz
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti