Hola!: Come accedere a siti web bloccati o oscurati in Italia gratuitamente

Dark Web

Hola! è una spettacolare estensione e software che permette di accedere a tutti i siti bloccati

Hola! è una applicazione gratuita che permette di accelerare la connessione su Internet ma anche di accedere ai siti web bloccati, oscurati oppure riservati solo a determinate aree geografiche. Il programma comprime e mette in cache le informazioni consentendo una rapida navigazione, grazie al modulo Hola Unblocker consente di accedere ai siti bloccati per posizione geografica.

Inoltre con Hola potrete anche accedere a siti web bloccati dal vostro firewall che impediscono l’accesso a siti come Facebook, Twitter ed altri in aziende, istituzioni, università ed uffici. In pratica è una VPN gratuita con tutte le limitazioni del caso ma molto potente. Ecco come funziona e come si installa.

Il software è disponibile sia come installazione esterna ma anche si integra nei più comuni browser web come Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ed anche Internet Explorer ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux e Android.

I fornitori offrono servizi VPN gratuiti ma anche a pagamento per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Unlimited Free VPN – Hola permette di accedere ai siti censurati nel paese di residenza. Si va su +Aggiungi per installare l’estensione quindi se ne conferma la volontà.

Si apre la pagina del sito bloccato o censurato e si clicca sulla icona dell’addon Hola visibile nella barra del browser. Si sceglie quindi il Paese da cui si intende navigare che non abbia limitazioni di accesso ed anche accedere agli streaming di altri paesi.

L’utilizzo è molto semplice, infatti dopo una piccola e breve installazione il software si occuperà di fare il lavoro per voi permettendo di accedere a tutto il web senza limiti. Io lo uso in accoppiata con Firefox e Chrome e devo dire che è molto efficiente oltre che semplicissimo da usare.

Potete scaricare Hola! gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download Hola!

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.