Tra le tante app per IPTV disponibili per Android ho scelto IPTV Extreme che è senza dubbio la migliore. Vi spiego il perché
Il mondo dell’IPTV è in continua evoluzione e trovare l’applicazione giusta non è facile. Per Android esistono centinaia di applicazioni che permettono di caricare, gestire e visualizzare le famose liste IPTV che si trovano facilmente su internet a prezzi modici.
LEGGI ANCHE: L’IPTV NON È MORTA. ECCO LE PROVE
IPTV Extreme è l’applicazione che preferisco e che installo su tutti i dispositivi Android ed in questo articolo vi spiego perché è la migliore tra tutte quelle disponibili e perché non deve mai mancare tra le app che avete installato. Se avete qualche app che preferite, scrivetela pure nei commenti e noi la proveremo.
Sono tantissime le app IPTV per Android ed oltre ad IPTV Extreme troviamo, GSE SMART IPTV, Lazy IPTV o IPTV ed ovviamente tutte hanno le classiche funzioni per riprodurre le playlist in formato M3U ed altri formati, ma poche hanno le opzioni che hanno IPTV Extreme.
Ecco le funzioni che preferisco di IPTV Extreme e perché per me è la migliore di tutte.
IPTV Extreme la migliore app IPTV per Android
Sono tantissime le funzioni di IPTV Extreme ma tra quelle che preferisco c’è la gestione a 360 gradi tramite il portale https://iptvextreme.eu dove c’è la possibilità di caricare da remoto le liste IPTV conoscendo il MAC Address del dispositivo, di cancellare tutte le Playlist, di aggiungere una sorgente EPG e molto altro, tutto conoscendo il MAC del dispositivo Android.
Sempre da remoto, tramite IPTV Extreme potremo:
- Carica un Backup completo
- Personalizza Schermata di Avvio
- Invia Messaggio a Dispositivo
- Verifica Informazioni Playlist
Se così non bastasse IPTV Extreme ha anche un player integrato per aprire i video direttamente, ha il controllo parentale per inserire un codice per i nostri bimbi e supporta Chromecast. Ha anche le fonti EPG già inserite (basta attivarle), ha diversi temi tra cui quello abilitato per le Android TV dove è possibile adattarlo per farlo funzionare sulle TV se usare IPTV Extreme su Amazon Fire TV Stick (Potete installarla aprendo l’app Downloader e inserendo il link https://iptvextreme.org/public/releases/) o TV Box Android.
LEGGI ANCHE: CHIUDE ANCHE IPTV THE BEST: LA MIGLIORE IPTV DISPONIBILE
Se non vi bastano tutte queste funzioni ecco l’elenco completo.
Features IPTV Extreme
- Player Integrato (Avanzato & Light)
- Supporto Chromecast
- Parental Control
- Supporto Telecomando
- Backup / Ripristino Impostazioni
- Supporto per playlists M3U
- Supporto Multi EPG (Guida TV)
- Aggiornamento automatico EPG
- Tutti i provider EPG sono già inclusi
- Gestione Alias per gli EPG
- Supporto per i Picons in diverse dimensioni
- Possibilità di scaricare i programmi On Demand
- Possibilità di registrare i programmi in diretta con limite di tempo
- Più di 10 Temi disponibili!
- Registrazioni Programmate
- Gestione Programmazioni
- Funzione Auto Start all’avvio
- Aggiungere promemoria eventi
- Ricerca di eventi simili nella Guida TV
- Slittamento EPG
Scaricare ultima versione IPTV Extreme
Potete scaricare sempre l’ultima versione aggiornata di IPTV Extreme dal link seguente dove troverete anche tutte le vecchie versioni in formato APK che potete installare con un comune file manager, funzionano anche quelli installati di default, oppure con File Expert HD o Astro.
LEGGI ANCHE: Migliori IPTV
IPTV Extreme è un’applicazione gratuita ma con pubblicità e la versione Pro elimina tutti gli annunci pubblicitari ma non aggiunge funzioni a quelle disponibili nella versione gratuita.
Download APK IPTV Extreme
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti