Spogliato il Galaxy Note 10+: Nude Look con circuiti ed uno a Raggi X

Samsung Galaxy Note 10+ Sfondi Smontato

Il Galaxy Note 10+ è stato già smontato, fotografato anche a raggi X per ammirarlo in tutta la sua bellezza (interiore)

Il Galaxy Note 10+ è stato già smontato e messo a nudo completamente con alcuni scatti bellissimi ed in alta risoluzione che mostrano il phablet per eccellenza in tutto il suo splendore. Arrivato da pochissimi giorni sul mercato, è già finito in mano di chi lo ha smontato pezzo per pezzo per analizzarlo, per scoprire com’è assemblato il nuovo dispositivo top di gamma di Samsung.

Cliccando sui link potete scaricare gli sfondi a piena risoluzione con il download del primo cliccando qui mentre il secondo, quello a raggi X, potete scaricarlo cliccando qui. Quei pazzi di iFixit hanno smontato il nuovissimo Galaxy Note 10+ e scattato delle foto stupente che permettono di vedere l’interno del dispositivo e della cura maniacale con cui l’azienda Sud Coreana lo ha assemblato.

Samsung Galaxy Note 10+ Sfondi Smontato

I due wallpaper sono entrambi in alta risoluzione, 1440p, e che vedono mettere a nudo lo smartphone visto in due aspetti diversi, uno completamente smontato dal retro, dove si nota tutta la cura dell’assemblaggio e della costruzione dove tutti i componenti sono messi a nudo e si vedono chiaramente in foto, con la batteria, le fotocamere, i vari circuiti e tutti i componenti utilizzati per far funzionare al meglio lo smartphone.

Poi c’è una particolare versione della foto scattata ai raggi X dove si vedono bene tutti i circuiti interni, il sistema di ricarica wireless per la batteria e tutti gli i livelli utilizzati per assemblare il tutto, incluso lo slot dove alloggia la pennina con tutti i suoi micro collegamenti interni.

Se volete donare al vostro nuovissimo e fiammante Galaxy Note 10+ un aspetto unico ed originale, mettendo in mostra i muscoli dell’hardware montato sotto il cofano, ecco i migliori wallpaper per Note 10 e Note 10+ da applicare sulla vostra home page.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.