Possono bastare soli 25 euro al posto di 36 euro con 11 euro di sconto per avere l’abbonamento Prime di Amazon
INDICE DEI CONTENUTI
In occasione del prossimo Black Friday, Amazon vuole fidelizzare i suoi clienti offrendo l’abbonamento Prime in sconto a 25 euro per un intero anno al posto di 36, con uno sconto di ben 11 euro. Una bella promozione che vi farà risparmiare quasi il 30% sull’abbonamento Amazon per avere tantissimi vantaggi esclusivi tra cui la consegna gratuita.
La promozione per iscriversi ad Amazon Prime a soli 25 euro sarà attiva fino al 2 dicembre 2019, e comunque la promo è valida solo per il primo anno, poi il rinnovo passerà a 36 euro come di consueto e potete sempre interrompere il rinnovo quando volete con pochi click.
In basso trovate il link per accedere alla pagina della promozione Amazon Prime e dovete farlo entro il Cyber Monday, quindi fino al 2 dicembre 2019, per registrarvi ed avere il rinnovo scontato, e la promo è valida solo per i nuovi clienti o per quelli che passano dal rinnovo mensile a quello annuale.
Vantaggi Amazon Prime
- Consegne in 1 ora in alcune città.
- Accesso alle offerte in anticipo.
- Spedizioni gratuite su milioni di prodotti.
- Amazon Prime Video incluso con Film e Serie TV esclusivi e contenuti originali Amazon.
- Audible gratis per 90 giorni.
- Cloud illimitato per le foto.
- Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore rispetto al rinnovo mensile classico.
- Twitch Prime Per avere accesso a tantissimi giochi.
- Amazon Pantry Per acquistare come al supermercato e consegna in fasce orarie di due ore fino alle 24:00.
- Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche.
Amazon in questi periodi sta lanciando una serie di promozioni molto interessanti come ad esempio Prime Student che vi permetterà di godere di 3 mesi di prova gratuita e pagare il rinnovo solo 18 euro all’anno fino alla laurea o per un massimo di 3 anni.
Lascia un commento
Visualizza commenti