Black Friday OnePlus con OnePlus 7 Pro a 619 euro e molto altro

Black Friday OnePlus

Anche OnePlus ha il suo Black Friday con diversi modelli, tra cui il 7 Pro in sconto di 140 euro e regali in confezione

OnePlus si prepara al Black Friday grazie ad una bella promozione che fino al 9 dicembre 2019 permetterà di ottenere uno sconto fino a 140 euro su OnePlus 7 Pro, il top di gamma del primo semestre del 2019 che è ancora tra i più potenti in commercio.

Dunque OnePlus, sul suo store ufficiale, permetterà di ottenere un forte sconto, circa il 20%, sul suo dispositivo top che non rinuncia proprio a nulla. Parliamo di ben 140 euro sul negozio ufficiale OnePlus potando il 7 Pro ad appena 619 euro per un affare davvero niente male.

Semplicemente andando sullo store ufficiale OnePlus, scegliere la versione preferita ed applicare in cassa il codice sconto 2019BF vedrete il carrello aggiornarsi alla corretta cifra scontata che vi riassumo di seguito così da sapere tutte le combinazioni colori, RAM e memoria interna scontati fino a 140 euro:

  • OnePlus 7 Pro colore Almond, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria al prezzo di 619 euro (-140 euro)
  • OnePlus 7 Pro colore Mirror Gray, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria al prezzo di 619 euro (-140 euro)
  • OnePlus 7 Pro colore Nebula Blue, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria al prezzo di 619 euro (-140 euro)
  • OnePlus 7 Pro colore Mirror Gray, 6 GB di RAM + 128 GB di memoria al prezzo di 599 euro (-110 euro)
  • OnePlus 7 Pro colore Nebula Blue, 12 GB di RAM + 256 GB di memoria al prezzo di 729 euro (-100 euro)

Come se non bastasse il forte sconto, OnePlus regala anche una cover in nylon che sarà spedita insieme nell’ordine il che non guasta mai visto lo sconto applicato durante il Black Friday. Ecco il link che rimanda allo store ufficiale di OnePlus per comprare i prodotti scontati:

Link Black Friday OnePlus

Una bella promozione molto interessante con un prezzo di mercato molto vicino al più basso di sempre tenendo conto che è disponibile dallo store ufficiale OnePlus, sempre una garanzia aggiuntiva.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.