Nuove Offerte Vodafone Operator Attack

Vodafone lancia le sue offerte “Special” fino a 50GB e prezzi a meno di 10 euro al mese

Vodafone è tra gli operatori più attivi del momento e con offerte mirate denominate operator attack punta ad acquisire la clientela di altri operatori con tariffe create ad hoc. Le Vodafone Special Minuti offrono tantissimi GB, Minuti ed SMS a volontà con prezzi che partono da appena 5,99 euro al mese.

Visto che le tariffe sono diverse le abbiamo raccolte affinché siano facilmente leggibili e dunque decidere se passare con l’operatore rosso con i convenienti piani tariffari. Le tariffe Special Minuti cambiano in base all’operatore di provenienza e sono più o meno convenienti. Vediamole in dettaglio.

Vodafone Logo

Tutte le tariffe hanno un costo di attivazione di 10 o 12 euro con 5 euro di traffico incluso e potrebbe essere richiesta una ricarica obbligatorio inizialmente. Inoltre è inclusa la velocità di navigazione 4G e non la recente 5G, dunque scopriamo tutte le nuove tariffe per passare in Vodafone.

Migliori tariffe Passa a Vodafone

  • Vodafone Special Unlimited 5,99 euro al mese per avere chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet per clienti  Iliad, Fastweb Mobile e da alcuni operatori virtuali ad eccezione di LycaMobile e di CoopVoce. Costo di attivazione di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga 9,99 euro al mese per avere chiamate illimitate e 50 GB di Internet per clienti   Kena Mobile, BT Enia Mobile e LycaMobile. Costo di attivazione di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga A 18,99 euro al mese mette sul piatto chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet. Attivabile dai clienti TIM e Wind e la stessa promozione costa appena 12 euro se si proviene da 3 Italia. Costo di attivazione di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga o Vodafone Special 20 Giga sono dedicate alle nuove attivazioni con chiamate illimitate con prezzo di 15 euro al mese per avere 10 GB e 19 euro al mese con 20 GB di internet.