DAZN1 sarà sul numero 209 di SKY e per alcuni sarà gratis. Ecco tutti i dettagli

SKY e DAZN1 su canale 209

Stretto l’accordo tra SKY e DAZN per la disponibilità sul canale 209 della piattaforma satellitare per vedere tutta la Serie A con un unico abbonamento

SKY e DAZN si sono accordati definitivamente e dal 20 settembre 2019 sul canale 209 del satellitare sarà disponibile il nuovo canale che si chiamerà DAZN1. Finalmente tutta la Serie A sarà disponibile su un’unica piattaforma, e sbarcare sul satellitare ed offrire la possibilità di vedere tutta la Serie A ma anche la Serie B su un’unica piattaforma senza cambiare tra satellitare e streaming.

Dal 20 settembre prossimo, quindi dalla 4.a di campionato, la piattaforma satellitare di SKY aggiungerà al suo palinsesto anche il canale di DAZN e quindi permettere al visione di tutte e 10 le partite di ogni giornata della Serie A Italiana ed anche alcuni match della Serie B accedendo al satellitare e non facendo il passaggio tra satellitare e streaming.

DAZN, nata per essere fruibile solo in streaming, in Italia sarà disponibile sul satellitare di SKY con le 3 partite di Serie A a giornata che saranno visibili anche tramite parabola sul canale 209 ed il nome del canale sarà DAZN1.

L’accordo è stato stretto fino a Giugno 2021, quindi fino alla scadenza dei tre anni di acquisto della Serie A da parte dei due leader del mercato dello sport. Saranno trasmessi tutti e 3 gli incontri della Serie A TIM ed anche in streaming per ogni giornata oltre 2 partite della Serie B BKT.

Come vedere DAZN1 su Sky

Il canale verrà inserito alla numerazione 209 e si chiamerà DAZN1 proprio quella dedicata allo sport, e se ci saranno due partite in contemporanea sarà attivato anche il canale 212 che si chiamerà DAZN2 dove sarà possibile vedere l’altra partita trasmessa da DAZN.

Come vedere DAZN su Sky gratis

Tutti i clienti SKY potranno aderire alla nuova offerta SKY-DAZN dal 4 settembre accedendo alla pagina Fai Da Te o da app. Per tutti i clienti iscritti al programma Extraabbonati da almeno 3 anni e con i pacchetti Calcio e Sport attivi, potranno attivare la visualizzazione dei canali DANZ gratuitamente.

Gli abbonati al solo pacchetto Calcio pagheranno 7,99 euro al mese con i primi 3 mesi a carico di Sky ma l’offerta è disponibile solo fino al 22 settembre 2019 con i rinnovi che sono mensili e si può disdire in qualsiasi momento.

SKY canale DAZN1 e DAZN2

Come vedere DAZN su Sky Q

I clienti che hanno un box Sky Q potranno usare l’applicazione integrata per vedere gli eventi di DAZN trasmessi sui canali DAZN1 e DAZN2 (se attivo), e tramite i controlli vocali sarà possibile attivare i canali ad esempio pronunciando la frase “Metti DAZN”.

Come vedere DAZN su Sky: Per i già abbonati a DAZN

Chi ha acquistato l’offerta mensile di DAZN tramite Sky a costo di 7,99 euro al mese riceverà automaticamente una mail con tutti i dettagli su come attivare il canale DAZN1. Per chi ha aderito a due abbonamenti separati, dalla pagina Fai Da Te potrà convertire l’abbonamento nell’offerta combinata Sky-DAZN.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.