DBPlanet: Come accedere? Come funziona? E’ stato chiuso?

DBPlanet

Che fine ha fatto DBPlanet? Qual’è l’ultimo indirizzo di DBPlanet? DBPlanet è stato chiuso perché è irraggiungibile

DBPlanet è il noto sito web per scaricare materiale coperto da copyright che è utilizzatissimo da tutti dove trovare film, serie tv, programmi, applicazioni e moltissimo altro il tutto gratis senza sborsare un centesimo ed ovviamente il tutto è illegale.

Da qualche giorno però il noto sito web raggiungibile all’indirizzo DBPplanet.net è stato offline per diversi giorni e l’assenza di comunicazione da parte dei gestori ha messo in allerta un po tutti. Ecco che dopo qualche giorno in cui il sito DBPlanet è stato irraggiungibile ora è ritornato funzionante al 100%.

Il sito DBPlanet è ritornato funzionante al 100% con tutti i contenuti (illegali) presenti al suo interno, con le categorie Cinema, Video giochi, Film, Serie TV e Tech sempre aggiornate con nuovi contenuti. Il sito è una vera istituzione nel mondo degli hacker che caricano continuamente nuovi contenuti che sono sempre aggiornatissimi.

Che fine ha fatto DBPlanet?

DBPlanet è stato irraggiungibile per qualche giorno, ed anche in assenza di comunicazioni ufficiali, siamo sicuri che siano stati solo problemi di configurazione al server, poiché ad oggi il sito risulta raggiungibile senza problemi al solito indirizzo, quindi non è stato chiuso o oscurato.

Qual’è l’ultimo indirizzo di DBPlanet?

Al momento l’ultimo indirizzo del sito web di DBPlanet è DBPlanet.net ed ora risulta raggiungibile con dominio .net a meno che questo non abbia cambiato dominio per problemi di chiusura con i DNS. Comunque terremo aggiornata la pagina con il nuovo indirizzo di DBPlanet che vi permetterà di raggiungerlo sempre.

DBPlanet chiuso?

Per qualche giorno il sito DBPplanet.net non è stato raggiungibile con l’errore visualizzato “Error 522” che indicava seri sono problemi con il server. Ho provato sia con una VPN che cambiando DNS e il risultato è sempre stato lo stesso, errore 522 che indica problemi di configurazione o saturazione delle banda del server.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.