TNT Village chiuso per sempre. Addio allo scambio etico di Torrent Italiani migliori di sempre

TNT Village chiuso

TNT Village non regge il colpo delle major e chiude definitivamente. Addio al miglior sito di Torrent Italiano

TNTVillage chiuso definitivamente. Addio ad uno dei portali torrent italiani migliori in assoluto che ne ha fatto dello scambio etico uno stile di vita, ed anche dopo lo scioglimento dell’Associazione Scambio Etico, che gestiva il sito, il 17 luglio scorso, anche il portale è stato chiuso definitivamente. Infatti, accedendo allindirizzo internet ufficiale di TNT Village compare il messaggio di chiusura ufficiale di tutte le attività.

Purtroppo su decisione di Di Liberto, non imputabile alla nostra volontà e con estremo rammarico, vi informiamo che il sito e il forum sono chiusi.

Lo storico portale dove trovare torrent Italiani, TNTVillage è stato chiuso definitivamente. Si, perchè dopo le recenti vicissitudini giudiziarie il team ha deciso di chiudere il famosissimo forum dopo una battaglia legale che ha portato solo problemi, ed ora il portale raggiungibile all’indirizzo TNTVillage.ScambioEtico.Org.

TNT Village Home

Il TNT Team ha avvisato delle chiusura, ed ha anche rilasciato agli smanettoni l’eredita dell’intero forum, che potranno farla rivivere sotto un’altra realtà. Infatti se TNT Village ha chiuso definitivamente i battenti per colpa della causa su Di Liberto, è stato pubblicato un DUMP di tutti i file torrent al 30 agosto 2019 presenti su TNT Village.

Questo vuole essere un incentivo per da dare una possibilità di far rinascere il progetto quanto prima. TNT Village dunque muore ma qualcosa sta già per rinascere, almeno quanto si legge sul gruppo Facebook ufficiale personale di Angelo Di Liberto, gestore del sito.

Alternative TNTVillage

Torrent Project (https://torrentproject.io/) Dopo il depotenziamento di Torrentz, Torrent Project ne ha raccolto l’eredità. Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli. Sarà sufficiente aprire la pagina, cliccare su Search, caricare i risultati e sceglierli in base al rating, fonti ed affidabilità.

Torrentz2 (torrentz2eu.org) Chiuso, riaperto, rinato, morto e risorto tutto in poco tempo. Ecco che Torrentz2 ora è un aggregatore di siti siti dove cercare Torrent e come al solito fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.

Il Corsaro Nero (https://ilcorsaronero.unblockall.org/) Anche questo come molti altri chiuso a più riprese, ma Il Corsaro Nero è sempre il punto di riferimento dove trovare tantissimi Torrent Italiani con contenuti nella nostra lingua.

Il Corsaro Verde (https://www.icv-crew.org/forum/) E’ un forum pieno di indicazioni su come e dove trovare torrent Italiani e dove non trovate link diretti ai torrenti ma in linea diretta lo troverete.

Il Corsaro Blu (https://www.ilcorsaroblu.org/) Il Corsaro Blu, è un nuovo nato che in poco tempo è diventato pieno di tantissimo materiale pirata, è il punto di riferimento per noi Italiani, con tantissimi Torrent Italiani.

Torrents.me (https://torrents.me/) Torrents.me è un sito web dove sono indicizzati tantissimi Torrent da scaricare gratis. Trova file scandagliando la rete con tante fonti attendibili inclusi. Tutti i risultati sono da sfogliare cercandoli dalla barra centrale.

Legit Torrents (http://www.legittorrents.info/index.php) Come i può intuire dal nome, su Legit Torrents è possibile trovare Torrent legali, autorizzati dagli autori ad essere disponibili in rete. In un mondo fatto di pirateria ecco un sito di torrent legale.

1337x (https://1337x.unblocked.dk/) E’ il migliore in assoluto tra quelli internazionali, ma dove sono presenti tantissimi torrent nostrani affinando la ricerca ed aggiungendo ITA alla fine della frase.

DigBT (https://www.digbt.org/)

Toorgle (http://www.toorgle.com/)

Siti Torrent non si aprono. Come risolvere cambiando i DNS

Per risolvere il problema dei siti che non si aprono e restano in clessidra o mostrano un errore di connessione forse potete risolvere cambiando i DNS sul vostro dispositivo.

LEGGI ANCHE COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.