Ecco il miglior metodo per scaricare Musica in formato Mp3 da Spotify su iPhone ed iPad con iOS facilmente. Ecco come fare
Spotify è il servizio di streaming musicare migliore attualmente disponibile e tramite la sua app per dispositivi mobili permette di ascoltare la musica in streaming anche in mobilità. Spotify non permette di scaricare la musica in formato Mp3 sul dispositivo per ascoltarla offline e dove vogliamo ma noi vi diciamo come fare nel modo più semplice possibile anche su iPhone ed iPad con sistema operativo iOS.
Tramite una semplice procedura potrete convertire da Spotify in formato MP3 su iPhone ed iPad in pochi passi per scaricare tutta la musica che vuoi da Spotify gratis senza troppi click direttamente dal vostro smartphone o tablet iOS. Il tutto senza avere un abbonamento Premium di Spotify attivo.
Se vuoi scaricare Mp3 da Spotify su iOS avrai la necessità di seguire la procedura seguente che in pochi click di permetterà di avere il file Mp3 della vostra musica preferita memorizzata sul dispositivo iOS come iPhone o iPad.
Scaricare Mp3 da Spotify su iPhone e iPad con iOS [Guida]
Per scaricare musica da Spotify sul vostro dispositivo iOS per ascoltarla dove volete e quando volete vi serve l’applicazione di messaggistica Telegram e un piccolo trucchetto che vi permetterà di scaricare Mp3 facilmente da Spotify. Vediamo come fare.
- Il primo passo da fare è scaricare Telegram per iPhone ed iPad cliccando QUI che è il cuore pulsante di questa guida.
- Ora apri Spotify su iPhone o iPad e cerca la canzone che vuoi scaricare in formato Mp3.
- Una volta trovata la canzone, clicca sui 3 puntini al fianco del titolo.
- Ora seleziona la voce Condividi ed infine Copia Link come descritto di seguito.
- Ora apri l’app Telegram (se non ti sei registrato dovrai configurarlo inserendo il tuo numero di cellulare, proprio come WhatsApp)
- Ora per scaricare Mp3 da Spotify su iPhone o iPad devi aggiungere un BOT di Telegram, che sono dei sistemi automatizzati che fanno delle operazioni se interrogati con opportuni comandi, e dalla Home di Telegram, apri la ricerca e digita Spotify Music Downloader oppure CLICCA QUI per aggiungere il BOT Telegram ai vostri contatti.
- Una volta aperta la nuova pagina del BOT clicca sul pulsante START in basso:
- Ora che sei dentro il BOT, nella barra di ricerca devi incollare il link della canzone che hai copiato da Spotify al primo punto
- Infine premi sul tasto Invia che è l’icona con freccia azzurra in basso a destra:
- L’ultimo passaggio è cliccare sulla freccia di condivisione (freccetta azzurra piegata verso destra) e poi sul pulsante di condivisione in alto a destra.
- Per concludere il salvataggio del file cliccare su Save to Files per scaricare il file Mp3 sulla memoria dell’iPhone o iPad per ascoltarla con il tuo player musicale anche offline.
Come avete visto la guida è davvero veloce e si esegue in pochi click senza procedure complicate.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti