IPA Library: Come scaricare IPA su iPhone e iPad

IPA Library

Ecco il modo più veloce per scaricare file. IPA di App Craccate, App MOD, Giochi e molto altro gratis e senza jailbreak con IPA Library

Stavo cercando una versione moddata di Facebook che non mostrasse alcuna pubblicità sul mio iPad e tra i vari store alternativi che ho trovato, senza dubbio IPA LIBRARY è uno degli store alternativi che permette di installare app esterne all’App Store più completi che esistano.

Tra gli store alternativi come IPA Library troviamo anche Panda Helper, TweakBox, AppValley o TutuApp ed è possibile trovare tantissime applicazioni da scaricare gratis. Troviamo tutte le applicazioni moddate, come le APP++ ma anche molte app modificate, molti giochi con hack, gemme illimitate e soldi infiniti con tutti i livelli sbloccati.

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE IPA SU IPHONE E IPAD CON IPARHINO

IPA Library permette di scaricare applicazioni da urlo come uYouPlus, Facebook No Ads, Instagram Plus, BHTwitter ed anche Kodi. Troviamo anche moltissime applicazioni craccate, di varia natura come tantissimi giochi craccati con trucchi illimitati e molto molto altro.

IPA Library

IPA Library è tra i migliori store di applicazioni e giochi esterni AppStore dove sono presenti una serie di app, giochi e tweak dove avere in un unico posto una miriade di IPA pronti da scaricare per essere installati sul vostro dispositivo iOS. Ecco una guida veloce su come scaricare IPA con IPA Library.

Come usare IPA Library [Guida]

  1. Inserisci in Safari il sito web https://ipalibrary.me/.
  2. Dalla schermata che si aprirà dovrai selezionare Install dell’app che vuoi scaricare e clicca sul pulsante azzurro Download.
  3. Terminata l’installazione se provate ad aprire l’icona di IPA Library vi comparirà l’errore “Sviluppatore non autorizzato“.
  4. Ora per autorizzarlo, dovrai andare nelle Impostazioni e poi in Generali.
  5. Dovrai andare nella scheda Profili e dovrai fare tap sul profilo non autorizzato.
  6. Nella scheda che si aprirà dovrai cliccare su “Autorizza + Apple ID” e poi nuovamente su Autorizza.
  7. Ora vai su IPA Library e cerca la tua app e clicca su Download ed infine dovrai aspettare che il Download sia completato.
  8. Vedrai il file IPA scaricato tra i tuoi file di Safari.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.