Come scaricare ed attivare Office 2021 per MAC gratis facilmente

Office 2021 MAC

Download Office 2021 per macOS da scaricare, provare ed attivare gratuitamente senza crack

Finalmente ci siamo, la nuova versione di Office arriva anche su MAC e sebbene sia ancora disponibile in anteprima, è una Preview non definitiva e non finale, è possibile installarla gratuitamente per tutti gli utenti. Office 2021 per MAC è disponibile in una prima versione definita Preview (Anteprima) che proprio per scoprire bug e problemi vari viene permessa come installazione a tutti.

LEGGI ANCHE: MICROSOFT OFFICE: IN ARRIVO OFFICE 2022 ONLINE ED UNA VERSIONE OFFLINE

LEGGI ANCHE: DOWNLOAD MICROSOFT TOOLKIT ULTIMA VERSIONE

LEGGI ANCHE: DOWNLOAD OFFICE 2019 PER MAC – MACOS [LINK DIRETTI]

Va inteso che essendo una versione di Preview e non definitiva potreste incontrare problemi di blocchi, crash e lentezze varie, e la versione è attivabile ed usabile gratuitamente ma solo fino a fine anno, data in cui dovrebbe essere rilasciata la versione finale di Office 2021 per macOS. Dunque è gratis ma a tempo limitato, poi dovrete comprare la licenza originale per continuare ad utilizzarla.

Office 2021 Standard per Mac (Preview) include Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, OneDrive e Teams. Questa versione è disponibile anche in lingua Italiana, dovete scaricare ed installare Office 2021 per MAC e poi il programma VL Serializer che lo attiverà gratuitamente. Inoltre supporta macOS Big Sur (11), macOS Catalina (10.15) e macOS Mojave (10.14) con almeno 4GB di RAM e 10 GB di spazio libero su disco.

Come Installare Office 2021 per MAC (Preview)

Per installare Office 2021 per Mac nella versione Preview devi eseguire i seguente passaggi:

  1. Scarica il file del pacchetto del programma di installazione per Office 2021 per Mac (Preview), quindi installalo sul tuo dispositivo. Oppure, se sul dispositivo è installato Office 2019 per Mac, aggiorna l’installazione esistente almeno alla versione 16.48.
  2. Scarica il file Serializer Volume License (VL) che si chiama Microsoft_Office_2021_Preview_VL_Serializer.pkg e ha una dimensione di circa 13 MB.
  3. Esegui il file del pacchetto VL Serializer sul dispositivo per attivare Office 2021 per Mac (Preview). Una volta attivata, la finestra di dialogo Informazioni sull’app mostrerà come licenza Preview 2021.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.