Come installare YouTube++ su iPhone, iPad, iPod (iOS)

YouTube++ Logo

Come potenziare YouTube installando YouTube++ su iPhone, iPad e iPod. Guida aggiornata per installare YouTube++ su iOS

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2020

Non è difficile trovare app craccate e gratuite (anche se a pagamento) per Android e su iOS è un po più complicato ma da qualche tempo le famose APP++ permettono di aggirare il problema. Le APP++ per iPhone sono delle applicazioni modificate che sono identiche all’originale ma che integrano funzioni aggiuntive e sbloccano le funzionalità disponibili nelle versioni a pagamento.

LEGGI ANCHE: COSA SONO LE APP++ PER IOS (IPHONE, IPAD E IPOD)?

Le App++ per iOS sono le versioni modificate delle app e tra queste c’è anche YouTube++ che in pratica permette di avere tante funzionalità in più rispetto a quella ufficiale. Potremo installare YouTube++ senza invalidare la garanzia e senza avere il jailbreak, insomma il delitto perfetto per ottenere tutte le funzioni sbloccate in un click.

YouTube++

Installare un’applicazione APP++ è davvero facile, senza rischi perché è un metodo sicuro poiché non dovete modificare il vostro dispositivo (non serve il jailbreak) e potremo installare tantissime app gratuitamente. Oggi andremo a vedere come installare YouTube++ facilmente su iPhone, iPad e iPod.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE APPCAKE

YouTube++ rispetto alla versione disponibile sull’Apple AppStore permette di avere una serie di funzioni aggiuntive incredibili. Infatti con YouTube++ potremo scaricare i video sul nostro dispositivo iOS ma anche bloccare la pubblicità e riprodurre video in backgroud.

Come offre YouTube++ su iOS

  • Scaricare video da YouTube.
  • Scaricare MP3 dai video di YouTube.
  • Bloccare tutta la Pubblicità su YouTube.
  • Riprodurre Video in Background per ascoltare la musica di YouTube senza avere l’app aperta oppure a schermo spento.
  • Aggiunta di un Browser interno.
  • Modificare la Velocità di riproduzione dei video su YouTube (0.5x – 2.0x).
  • Rivedere Automaticamente video.
  • Disabilitare il blocco e restrizioni per età.
  • Mandare avanti e indietro i video con comandi più semplici.
  • Scegliere la qualità di riproduzione di default dei video.

Come installare YouTube++ su iOS con AltStore

Il primo passo è installare AltStore sul vostro dispositivo iOS seguendo la guida seguente ed una volta che avete installato lo store alternativo, ecco i passi per completare l’installazione di YouTube craccato per iOS:

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE ALTSTORE SU IPHONE E IPAD (IOS) – [GUIDA CON FOTO]

  1. Disinstalla la vecchia versione di YouTube
  2. Direttamente dall’iPhone, iPad o iPod scarica QUESTO FILE
  3. Il file verrà salvato nell’applicazione File di iOS
  4. Ora apri AltStore e dalla schermata My Apps clicca sul + in alto a destra
  5. Nella finestra che si aprirà seleziona il file .IPA di YouTube++ scaricato precedentemente cliccandoci sopra
  6. Al termine dell’installazione avrai installato YouTube++ moddato e craccato

Come installare YouTube++ su iOS con AppCake

Per installare le APP++ potete usare uno store alternativo come AppCake dove sono presenti tantissime altre app, giochi e tweak da scaricare gratuitamente. Sono ovviamente disponibili tutte le app++ da installare in pochi click e gratis senza attese.

Se volete sfruttare appieno tutte le funzionalità del vostro dispositivo iOS sicuramente installare AppCake dove trovare tutte le app ++ come YouTube++ e molte altre, ecco come scaricare ed installare AppCake dove trovare tutte le app per aggirare le limitazioni delle app ufficiali.

Potrai installare lo store AppCake su iOS leggendo la nostra guida su COME INSTALLARE APPCAKE [GUIDA CON FOTO]. Installando AppCake avrete accesso ad un mondo di app gratuite facili da scaricare senza avere il jailbreak attivo sul vostro dispositivo Apple

Da ricordare come questo articolo sia scritto a puro titolo informatico senza alcun scopo finale e non vuole incentivare alla pirateria.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.