Come scaricare Video da TikTok su Android

TikTok Home

E’ possibile scaricare i video da TikTok sui dispositivi Android molto facilmente con la nostra guida aggiornata

TikTok è il social network musicale che permette di creare fantastici video che suonano a ritmo di musica. Usatissimo e diffuso tra i giovanissimi che pubblicano video a manetta visto che TikTok permette la condivisione di video a tutti oppure su un numero selezionato di follower.

In questo articolo andremo a vedere come salvare in video su TikTok su Android per vederlo in qualsiasi momento dal vostro dispositivo mobile. Dovete sapere che è possibile scaricare quasi qualsiasi video da TikTok con tutti i metodi attualmente disponibili.

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE VIDEO DA TIKTOK SENZA FILIGRANA

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE VIDEO PRIVATI DA TIKTOK

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE VIDEO DA TIKTOK SU IPHONE (IOS)

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE VIDEO DA TIKTOK SU ANDROID

LEGGI ANCHE: COME SCARICARE VIDEO DA TIKTOK

Se avete visto un video con effetti unici, un’artista che ti piace, o semplicemente salvare un video che vi ha colpito su TikTok, ecco tutti i metodi per salvarlo sul vostro dispositivo. La guida funziona su Android ma anche da iOS e da PC in alcuni casi e i video salvati saranno salvati nella galleria del dispositivo.

Come scaricare video TikTok su Android

Ovviamente potrete scaricare solo i video pubblici e non quelli privati che non potranno essere scaricati in nessun modo.

Scaricare Video da TikTok su Android senza app esterne

E’ possibile fare il download dei video da TikTok utilizzando l’opzione integrata nell’app. Questa opzione permette di scaricare i video da TikTok ma solo quelli pubblici, poiché quelli dei contatti privati non potrete scaricarli. In pratica i video con un pubblico limitato unicamente a seguaci ad amici non potrete scaricarli.

Per scaricare un video da TikTok basterà che aprire il video che vi interessa, toccare sull’icona condividi, in basso a destra e nella pagina che si aprirà cliccare su salva video. Se qualcuno ha impostato su Privacy e sicurezza tra le voci TuttiAmici Off impostando Amici o Off, nessuno potrà scaricare i video.

Come scaricare Video da Tik Tok

Scaricare Video TikTok su Android: App Downloader video – Nessuna filigrana

Video Downloader per Tik Tok (download CLICCANDO QUI) permette di scaricare video da TikTok ma anche da molti altri siti come YouTube, Facebook, Instagram, Snapchat, IGV, Twitter e molti altri siti. Con una semplice applicazione potremo scaricare in pratica qualche video.

Per scaricare video da TikTok sarà sufficiente copiare il link del video che volete scaricare e premere sul pulsante Download per avviare il download del video che sarà salvato nella galleria. Con questa fantastica app potrete scaricare video da TikTok facilmente.

Scaricare Video TikTok su Android: App Downloader di Video per TikTok – No Watermark

L’app, nota come TikMate Downloader (download CLICCANDO QUI), è molto veloce, permette di scaricare video da TikTok gratis da guardare offline quando volete. Il video sarà scaricato da TikTok senza filigrana, il download sarà veloce e gratuito. Esistono 2 metodi per scaricare video:

1. Usa “Copia collegamento”

  • Passaggio 1: Apri TikTok e fai clic sul “Copia collegamento” del video che ti interessa scaricare.
  • Passaggio 2: Apri TikMate Downloader.
  • Così il tuo video verrà scaricato automaticamente.

2. Usa la funzione “Condividi link”

  • Passaggio 1: Apri TikTok e fai clic sul “Condividi link” della foto o del video che ti interessa scaricare.
  • Passaggio 2: Selezionare TikMate Downloader da condividere.
  • Così il tuo video verrà scaricato automaticamente.

Scaricare Video TikTok da PC: MusicallyDown e DownloadTikTokVideos

Esistono tre siti web MusicallyDown.com, SnapTik.app e SSSTikTok che permettono di scaricare video da TikTok gratuitamente accedendo da qualsiasi dispositivo, sia computer che Android ed anche iOS. Come se non bastasse potrai anche scaricare solo il file Mp3 del video pubblicato e salvarli sul tuo dispositivo.

Per utilizzarle queste app dovete copiare l’URL del video di TikTok e per ottenerlo dovete aprire il video che vuoi salvare o scaricare da TikTok e cliccare su Condividi e poi selezionare Copia link.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.