Come giocare a GTA V su Android

GTA V Android

E’ comparso online un file APK che porta GTA V su Android completamente funzionante

GTA V è il videogioco più venduto di sempre e proprio per il suo forte successo, la casa madre Rockstar Games, non ha in sviluppo una versione di Android. GTA V è disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Windows ma non per Android o iOS ma forse da oggi c’è una piccola possibilità di giocarci anche in mobilità almeno su Android.

Da qualche anno è disponibile anche la versione online di GTA V che permette di giocare in mobilità ma dovete sapere che da qualche giorno è disponibile GTA V per Android ufficialmente e da quello che si legge online, funziona anche bene. Da precisare che il progetto non è ufficiale di Rockstar Games ma il risultato è comunque ottimo.

Sebbene non si tratti del gioco ufficiale, visto che Rockstar Games non ha mai annunciato di essere a lavoro su una versione di GTA V per Android o per iOS, ma è comparso online un file APK che permette di giocare a GTA V su Android in tutta comodità.

L’applicazione è stata pubblicata da un gruppo sconosciuto di sviluppatori russi, chiamati New Games Corporation, e che sebbene l’applicazione non abbia permessi particolari per accedere al gioco (funziona anche con smartphone offline e senza internet), sono molto fastidiose le numerose pubblicità che compaiono di tanto in tanto durante una sessione di gioco.

GTA V Android: Dove scaricarlo

Al momento in cui scriviamo è disponibile GTA V su Android alla versione 0.2.1, e che permette di giocare, anche se in fase di test con vari errori grafici, su Android usando i comandi touch per muoversi oppure potete usare un joystick bluetooth per giocare al meglio.

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, alla sicurezza del file APK e dai danni che potrebbe provocare l’installazione di questo APK. Se lo installate su un dispositivi senza dati sensibili provatelo e fateci sapere se funziona.

Download APK GTA V per Android

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.