Google vi dice le ricette per Vegani, vegetariani o celiaci con Assistant

Google Assistant - Vegani, vegetariani o celiaci

Tantissime ricette per celiaci e vegani raccontate e trovate da Google Assistant

Google è molto attenta al cambiamento anche nel mangiare e con il diffondersi di alimentazioni alternative volute e forzate. Ecco che Google Assistant viene in aiuto anche a vegani, vegetariani e celiaci dove sarà sufficiente chiedere con la propria voce o cercando della relativa tab una ricetta, per avere un set di idee per cucinare.

Infatti in Google Assistant è spuntata la voce Food & Drink, dove all’interno saranno presenti una serie di idee, ricette, pranzi e cene complete per tutti i gusti anche per celiaci, vegani e vegetariani. Andando nelle impostazioni di Google Assistant, vedrete la sezione Food & Drink dove inserire le intolleranze così da avere ricette mirate e succulenti.

Se dunque segui una particolare dieta, oppure siete intolleranti al glutine o celiaci, non dovete preoccuparvi per ricercare le ricette, Google vi aiuterà al meglio con nuove idee per non entrare mai in crisi. Una volta attivata l’impostazione, potremo chiedere a Google Assistant le informazioni sulle ricette, e sugli Smart Display potremo vedere la ricetta ed il procedimento completo.

Food & Drink Google Assistant: Consigli per vegani, vegeratiani e celiaci

L’attivazione dell’impostazione modificherà anche i consigli in Google Maps nella sezione ristoranti e altri servizi Google, prediligendo quelli che si avvicinano ai nostri gusti. Dunque una belle idea che farà contenti molti che non possono o non vogliono mangiare il cibo comune ma avere delle alternative.

Nella scheda Food & Drink di Google Assistant nella tap Tu, troveremo le informazioni che abbiamo selezionato secondo i nostri gusti o intolleranze, così non doversi preoccupare di ricercare o chiamare ogni volta il locale per sapere se fa per noi. Una bella idea da parte di Google che dovrebbe essere ormai di uso comune in tutti i ristoranti offrire un’alternativa al “cibo classico” con l’aggiunta in menu di pranzi dedicati anche ad intolleranti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.