Unieuro: Codice sconto dicembre e 600 euro di sconto in cassa

Unieuro 600 euro di sconti

Unieuro è ancora un fiume in piena e lancia un nuovo codice sconto e promozione per ottenere 300 e 600 euro di sconto immediato

Le promozioni da Unieuro non sono finite e se il Black Friday ed il Cyber Monday hanno portato tantissime offerte, ecco che si continua l’avvicinamento al Natale con tantissime offerte interessanti che mette sul piatto codici sconto e fino a 600 euro di sconto immediato in cassa.

Infatti la prima promozione flash vede uno sconto subito mentre pagate di 300 e 600 euro se siete possessori della Unieuro Club e poi un esclusivo codice sconto PayPal di 10 euro su tutto il catalogo. La promozione è valida sia online che in negozio fisico e vediamo come funziona.

In tutti i punti vendita Unieuro, potrete ottenere uno sconto diretto in cassa. se dal 3 al 5 dicembre spendete 1000 o 2000 euro, ottenendo rispettivamente 300 e 600 euro di sconto subito. Sono esclusi gli iPhone, prodotti Tre, servizi, ricariche, estensioni di garanzia, libri, gift card o prepagate e abbonamenti.

Una bella promozione che corrisponde ad uno sconto netto del 30% sul prezzo totale, sopratutto se dovete comprare qualcosa di costoso come smartphone o elettrodomestici. Sono davvero tanti i prodotti che sono oggetto di sconto e che vi permetteranno di risparmiare un bel po di soldi.

Codice sconto Unieuro dicembre 2019

Non è finita qui, perchpè fino al prossimo 20 dicembre 2019, Unieuro e PayPal lanciano il codice sconto PAYPALXMAS pari ad uno sconto di 10 euro se pagate con PayPal. Lo sconto sarà applicato una volta inserito il codice sconto nell’apposito box prima del pagamento, pagare con PayPal un prodotto che costi almeno 99 euro.

Tutti i dettagli sulla promozione di PayPal e Unieuro li trovare sulla pagina dedicata a questo indirizzo.

Insomma le promozioni non finiscono mai e sarà sicuramente l’occasione per fare il vostro regalo di Natale applicando qualche sconticino interessante sul prezzo di listino.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.