TNT Village (Reborn): Migliori sito dove trovare Torrent Italiani

Torrent Cover

TNT Village rinasce sotto un nuovo indirizzo. Ecco il miglior cercatore di Torrent Italiani. Ecco TNT Village (Reborn)

TNT Village per anni ha dettato legge in Italia come il miglior portale dove scaricare Torrent Italiani. Dopo una lunga lotta legale, il sito è stato chiuso dalle autorità che lo hanno incriminato per pirateria e ha cessato le sue attività diversi mesi fa. I gestori ,prima di chiudere, hanno voluto condividere l’immenso database di Torrent e le alternative di certo non mancano.

LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE RIAPRE. RIPRISTINATO IL DATABASE SU CULTURADIGITALE

Cultura Digitale è stata la prima realtà a far rinascere TIN Villate, ma in rete da diverse settimane il vero TNT Village è rinato sotto un nuovo indirizzo ma sotto il cuore pulsante è lo stesso. Si chiama TNT Village (Reborn) e contiene l’intero database del vecchio TNS Village con tutti i link ai torrent ed una grafica scarna e veloce proprio come il sito di Torrent Italiani che ha lanciato la rivoluzione.

TNT Village (Reborn)

TNT Village (Reborn) ha oltre 100 mila Torrent Italiani caricati, tutti rigorosamente Italiani, organizzati per categorie, funzionanti e con tutte le descrizioni di ogni Torrent indicizzato. Troviamo le categorie richiestissime come Serie TV, Film, Musica, eBook, una sezione Edicola fornitissima anche se tutti i link risalgono a diversi mesi fa, quando TNT Village è stato chiuso.

LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE CHIUSO PER SEMPRE. ADDIO ALLO SCAMBIO ETICO DI TORRENT ITALIANI MIGLIORI DI SEMPRE

L’immenso archivio prevede anche una grande selezione di filmati sportivi, software per Windows o Linux di tutti i tipi, giochi per tutte le piattaforme, audio libri, podcast e anche applicazioni per i dispositivi mobili. Una vera e propria immensa raccolta di torrent Italiano organizzati ed ancora attivi e funzionanti.

TNT Village: Nuovo indirizzo

AL MOMENTO NON CI SONO INDIRIZZI FUNZIONANTI DI TNT VILLAGE

TNT Village (Reborn) è raggiungibile al nuovo indirizzo che è difficilissimo da ricordare è ha anche una versione destinata al Dark Web, con l’indirizzo .ONION classico del web oscuro anche se è stato riadattato per internet con indirizzo .WS.

Il nuovo indirizzo di TNT Village (Reborn) è http://uzovz3i2mwhemzsp.onion.ws/ o http://uzovz3i2mwhemzsp.onion. Accedete e scaricare migliaia di Torrent Italiani. I siti .onion si aprono solo usando TOR Browser.

Dove trovare Torrent Italiani

Torrent Project (https://torrentproject.torrentbay.to/) Dopo il depotenziamento di Torrentz, Torrent Project ne ha raccolto l’eredità. Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli. Sarà sufficiente aprire la pagina, cliccare su Search, caricare i risultati e sceglierli in base al rating, fonti ed affidabilità.

Torrentz2 (torrentz2eu.org) Chiuso, riaperto, rinato, morto e risorto tutto in poco tempo. Ecco che Torrentz2 ora è un aggregatore di siti siti dove cercare Torrent e come al solito fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.

Il Corsaro Nero (https://ilcorsaronero.nocensor.sbs) Anche questo come molti altri chiuso a più riprese, ma Il Corsaro Nero è sempre il punto di riferimento dove trovare tantissimi Torrent Italiani con contenuti nella nostra lingua.

Il Corsaro Verde (https://www.icv-crew.org/forum/) E’ un forum pieno di indicazioni su come e dove trovare torrent Italiani e dove non trovate link diretti ai torrenti ma in linea diretta lo troverete.

Il Corsaro Blu (https://www.ilcorsaroblu.org/) Il Corsaro Blu, è un nuovo nato che in poco tempo è diventato pieno di tantissimo materiale pirata, è il punto di riferimento per noi Italiani, con tantissimi Torrent Italiani.

Torrents.me (https://torrents.me/) Torrents.me è un sito web dove sono indicizzati tantissimi Torrent da scaricare gratis. Trova file scandagliando la rete con tante fonti attendibili inclusi. Tutti i risultati sono da sfogliare cercandoli dalla barra centrale.

Legit Torrents (http://www.legittorrents.info/index.php) Come i può intuire dal nome, su Legit Torrents è possibile trovare Torrent legali, autorizzati dagli autori ad essere disponibili in rete. In un mondo fatto di pirateria ecco un sito di torrent legale.

1337x E’ il migliore in assoluto tra quelli internazionali, ma dove sono presenti tantissimi torrent nostrani affinando la ricerca ed aggiungendo ITA alla fine della frase.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.