Migliori Server eMule sempre aggiornati [aprile 2022] [Sempre aggiornato]

eMule Home

Ecco nuovi server eMule funzionati ed aggiornati a aprile 2022. Server eMule veloci e sicuri dove scaricare tantissimo materiale

eMule per anni è stato il miglior metodo utilizzato dai pirati per scaricare tantissimo materiale da internet. Anche se non più attivo come un tempo, il muletto è sempre attivo e funzionante e sono numerosi i server disponibili che contengono tantissimo materiale da scaricare, soprattutto vecchi file difficili da trovare e rari, su eMule potrete trovarli facilmente.

Per scaricare da eMule dovete collegarvi ai server, e noi abbiamo selezionato i migliori server per eMule aggiornati al mese di aprile 2022 che non solo sono funzionanti, ma anche sicuri e veloci dove potrete trovare davvero di tutto da scaricare alla massima velocità anche sicuramente la maggior parte è coperto da copyright.

Non si sono più migliaia di server attivi come un tempo ed ormai sono meno di 50 quelli attivi e funzionanti ma siccome è facile imbattersi in server per eMule falsi o lenti, noi abbiamo selezionato i migliori e più veloci. Ecco l’elenco di tutti i server aggiornati per eMule ad aprile 2022 dove trovare i server più affidabili e veloci per eMule ed eMule Adunanza (per clienti Fastweb).

Come aggiungere i server su eMule

Per connettervi ai server eMule che vi elencheremo di seguito dovete prima eliminare tutti i server presenti su eMule selezionandoli tutti e cliccando su CANC sulla tastiera. Una volta eliminati tutti, per aggiungerli dovete copiare uno degli indirizzi che trovate qui sotto ed inserirlo nel box bianco in Aggiorna server .met da Url ed infine premere su Aggiorna per caricare il server.

Lista Server eMule aprile 2022

Liste Server aprile 2022 per aggiornare automaticamente eMule

  • http://edk.peerates.net/servers.met Liste eMule
  • http://www.gruk.org/server.met Liste eMule
  • http://update.adunanza.net/servers.met Liste eMule Adunanza per Fastweb
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.