Volete mettere in pausa il vostro account DAZN perchè non lo usate? Ecco la guida per farlo
Se non usate più DAZN, magari in questo momento in cui tutto lo sport è fermo come in estate o in altri periodi prolungati di stop del campionato di calcio o di altri eventi, e vuoi fare disdetta di DAZN oppure semplicemente mettere in pausa il vostro account DAZN, siete nel posto giusto.
Noi vi diremo come stoppare l’abbonamento DAZN per un periodo a tua scelta, così da non pagare in questi mesi in cui tutto lo sport è fermo. Potrete mettere in pausa il vostro abbonamento a DAZN con alcuni semplici passaggi e poi riprenderlo quando vuoi ma per farlo dovete rispettare alcune indicazioni descritte da DAZN.
Infatti DAZN permette di sospendere temporaneamente l’account solo se avete sottoscritto direttamente tramite DAZN l’account, quindi niente iscrizioni da terzi come ad esempio il pacchetto con SKY, e poi se avete pagato solo con PayPal o carta di credito, se rientrate in queste condizioni ecco come stopparlo.
Mettere in pausa account DAZN
La procedura seguente è disponibile solo da sito web e non da app. Ecco come stoppare abbonamento DAZN fino ad un massimo di 4 mesi:
- Accedere al sito ufficiale di DAZN ed inserire le vostre credenziali per loggarvi
- Accedete al menu cliccando sull’icona presente in alto a destra
- Si aprirà un menu a tendina dove dovrete cliccare sulla voce il mio account
- Troverete in basso un scritta con metti in pausa e sospendi pagamento e cliccandoci su avrete messo in pausa il vostro account DAZN
Come riattivare l’abbonamento dopo averlo messo in pausa
In fase di pausa dell’abbonamento, potrai anche impostare una data in cui riattivarlo, in quel caso l’abbonamento si riattiverà in automatico, oppure accedendo sempre allo stesso menu per stoppare DAZN, potrai riattivarlo quando vuoi. Vi ricordo che il periodo di pausa massimo è di 4 mesi.
DAZN in pausa. Mi scalano i soldi?
Quindi quando il vostro account DAZN sarà in pausa non vi verranno scalati i soldi del rinnovo. Ovviamente durante la pausa non potrai vedere nessun contenuti su DAZN ma solo accedere alla piattaforma e navigare nelle impostazioni. Se invece fai la disdetta a DAZN il tuo account verrà sospeso per sempre e non potrai riattivarlo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti