MegaUpload è tornato. File Hosting fino a 20GB

MegaUpload

Il vecchio sito di File Hosting rinasce con un nuovo indirizzo. Stessa grafica del vecchio MegaUpload ma tutto diverso

Vi ricordate quel pazzo di Kim Dotcom, creatore di MegaUpload, il noto portale che permetteva di caricare qualsiasi file come un normale sito di file hosting, ma che a causa dei controlli pari a zero, era un contenitore di file pirata di ogni tipo. C’era anche poi MegaVideo che ha consentito lo streaming di file e serie TV senza attese e con poca pubblicità.

Beh a distanza di qualche anno dalla chiusura, MegaUpload rinasce con un nuovo sito ma la stessa grafica di allora e promettendo il caricamento ed il download di file da internet fino a 20GB senza attese e ad alte velocità. MegaUpload.is è il nuovo indirizzo di MegaUpload e come al solito ha una grafica scarna ma facile da usare.

MegaUpload consente di caricare file con una grandezza massima di 20 GB per file, caricare fino a 500 files o 50 GB per ogni ora e fino a 5.000 files o 100 GB per giorno. Insomma è il servizio perfetto per scambiarci file, tutto nel completo anonimato, perché potrete caricare file senza registrarvi e in maniera sicura.

Lo abbiamo utilizzato per caricare qualche file e devo dire che è molto veloce sia in upload che in download, l’interfaccia è disponibile in lingua Italiana anche se nei termini d’uso non sono presenti particolari accorgimenti per la privacy. Dietro non c’è Kim Dotcom e le notizie sul sito non sono molto dettagliate.

Il nostro consiglio è di utilizzarlo per scambiarsi file non sensibili. Questo per non lasciare eventuali file privati in mano a gente non accreditata.

Potete visitare MegaUpload cliccando sul link seguente che vi rimanderà alla pagina principale del servizio che si presenta con la stessa grafica di un tempo. Il nuovo indirizzo è attivo da un po ma non sappiamo quanto resterà attivo o chiudere proprio senza preavviso.

Visita MegaUpload

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.