Quanto guadagnano gli YouTuber? Ryan Kaji 8 anni e 26 milioni di $

Ryan Kaji YouTuber

Si possono guadagnare milioni di dollari pubblicando video su YouTube. Ecco quanto guadagnano gli YouTuber più pagati

Ryan Kaji anche quest’anno si aggiudica il trono come YouTuber più pagato al mondo. Il bambino di appena 8 anni, incassa circa 26 milioni di dollari, ben 4 in più rispetto allo scorso anno, con la sua attività di scartare i giocattoli scartati dai genitori. L’escalation di Ryan passa dai 10 milioni del 2017, ai 22 del 2018 fino ai 26 del 2019, incredibile.

Le cifre sono degli incassi che durante l’anno Ryan introita tramite il canale YouTube Ryan’s World, sono derivanti dagli oltre 23 milioni di iscritti e oltre 10 miliardi di visualizzazioni totali dei suoi video che sono sempre molto semplice e che attirano tantissimo il pubblico dei più piccoli.

La seconda posizione è di Dude Perfect, un canale YouTube gestito da cinque ragazzi (Coby Cotton, Cory Cotton, Garret Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney) che guadagnano ben 20 milioni di dollari, ma almeno loro si mettono impegno ed un certo allenamento battendo anche il Guinnes World Record.

Al terzo posto troviamo poi Nastya, che con i suoi 18 milioni di dollari si piazza molto bene tenendo conto che è una new entry di quest’anno, seguito poi molto vicino a 17,5 milioni di dollari dal canale Rhett and Link che fa segnare due posti guadagnati nel 2019.

Poi troviamo lo YouTuber PewDiePie che ha anche annunciato di volersi prendere una pausa, ma che continuerà a guadagnare, dall’alto dei suoi 13 milioni di dollari il profitto del 2019. La classifica dei milionari la trovate nell’articolo con il decimo che guadagna oltre 11 milioni di dollari in un solo anno.

Sempre e comunque incassi mostruosi che vi fanno capire che mettendoci impegno e sopratutto vedendo avanti negli interessi delle persone ed avendo una fortuna incredibile, si possono fare bei soldi girando dei video su YouTube. Pensateci e magari avrete fortuna come i 10 ricchi pubblicati in questo articolo.

Via 

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.