Libri.cx non funziona: Nuovo indirizzo [Sempre aggiornato]

Libri.xyz Home

Libri.cx è il miglior sito dove scaricare eBook gratis. Cambia indirizzo, ma di recente ha più problemi del solito. Ecco come accedere

Libri.cx sembra ormai morto ed esistono decine di alternative funzionanti e la migliore è senza dubbio ZLIBRARY: FANTASTICA LIBRERIA DOVE SCARICARE MILIONI DI EBOOK GRATIS che vi consiglio di provare perché molto potente e fornita di libri sempre aggiornati.


Siti dove scaricare eBook gratis è pieno il web ma Libri.cx ha fatto la storia dei libri digitali ed è attivo da diversi anni. Il sito da qualche mese ha cambiato indirizzo passando da libri.cx a libri.xyz e ora funziona solo su libri.life/ebook/ dove sono presenti sempre gli stessi eBook con migliaia di link funzionante per fare il download veloce.

Uno dei punti di forza di Libri.cx è la fruizione veloce senza registrazione e d il download di eBook velocemente dal suo portale senza troppe difficoltà. Accedendo al sito web avrete accesso a migliaia di eBook sempre aggiornati in Italiano da scaricare gratuitamente.

Libri.cx Home

Libri.cx è molto ben organizzato, ha tante categorie contenente migliaia di libri ed eBook pronti da scaricare e il team che gestisce il sito continua a caricare decine eBook ogni giorno. Grazie alla community che partecipa attivamente alla vita del sito ogni giorno i libri caricati sono davvero tantissimi.

Come accedere ad Libri.cx

Da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet con un browser integrato come smartphone e tablet Android o iOS, smart TV, set-top-box ed altri dispositivi sarà sufficiente inserire l’indirizzo https://www.libri.life/ebook/ nella barra degli indirizzi per accedere alla versione web di Libri.cx (ex indirizzi Libri.xyz e Libri.pro).

Libri.cx non funziona? Non accedo a “Libri.cx”. Ecco la soluzione

Il sito Libri.cx non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di Libri.cx visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito di Libri.cx.

Come accedere a Libri.cx: Nuovo indirizzo

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè LIBRI.LIFE/EBOOK/ che però risulta bloccato nel nostro paese dopo che anche il vecchi indirizzo, Libri.cx è stato oscurato ma usando un proxy o una VPN accederete lo stesso al sito visto che risulta attivo e funzionante.

Per le richieste di assistenza è disponibile il sito https://librigratis.me/ che è sempre attivo e funzionante e potete richiedere supporto sul sito LIBRI.LIFE se qualcosa non dovesse funzionare. Potete aprire un ticket inserendo una vostra mail vera per ricevere una risposta.

Come accedere a Libri.cx: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere a Libri.cx: Usa una VPN

Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA MENO DI 1 EURO AL MESE) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER.

Come accedere a Libri.cx: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.