Libri.cx è il miglior sito dove scaricare eBook gratis. Cambia indirizzo, ma di recente ha più problemi del solito. Ecco come accedere
AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2021
Il sito Libri.cx (Libri.tel al nuovo indirizzo) è ritornato a funzionare con il solito indirizzo Libri.tel/ebook/. Il plugin che genera la seconda pagina per scaricare il libro ora viene generata correttamente. Dopo diversi giorni di malfunzionamento ora è tutto ok funzionante sempre al solito link https://libri.tel/ebook/.
Anche se in alto compare l’errore [vc_row][vc_column] in basso noterete che i libri sono sempre presenti ed aggiornati. Spesso capita che se accedete all’indirizzo libri.tel compaia l’errore Error 502 Bad gateway, non preoccupatevi, accedete a https://libri.tel/ebook/ per visualizzare il sito aggiornato.
Siti dove scaricare eBook gratis è pieno il web ma Libri.cx ha fatto la storia dei libri digitali ed è attivo da diversi anni. Il sito da qualche mese ha cambiato indirizzo passando da libri.cx a libri.xyz ed ora a libri.tel/ebook/ dove sono presenti sempre gli stessi eBook con migliaia di link funzionante per fare il download veloce.
Uno dei punti di forza di Libri.cx è la fruizione veloce senza registrazione e d il download di eBook velocemente dal suo portale senza troppe difficoltà. Accedendo al sito web avrete accesso a migliaia di eBook sempre aggiornati in Italiano da scaricare gratuitamente.

Libri.cx è molto ben organizzato, ha tante categorie contenente migliaia di libri ed eBook pronti da scaricare e il team che gestisce il sito continua a caricare decine eBook ogni giorno. Grazie alla community che partecipa attivamente alla vita del sito ogni giorno i libri caricati sono davvero tantissimi.
Come accedere ad Libri.cx
Da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet con un browser integrato come smartphone e tablet Android o iOS, smart TV, set-top-box ed altri dispositivi sarà sufficiente inserire l’indirizzo https://www.libri.tel/ebook/ nella barra degli indirizzi per accedere alla versione web di Libri.cx (ex indirizzi Libri.xyz e Libri.pro).
Libri.cx non funziona? Non accedo a “Libri.cx”. Ecco la soluzione
Il sito Libri.cx non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di Libri.cx visualizzando il messaggio in fase di caricamento:
Impossibile raggiungere il sito
Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito di Libri.cx.
Come accedere a Libri.cx: Nuovo indirizzo
La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè LIBRI.TEL/EBOOK/ che però risulta bloccato nel nostro paese dopo che anche il vecchi indirizzo, Libri.cx è stato oscurato ma usando un proxy o una VPN accederete lo stesso al sito visto che risulta attivo e funzionante.
Per le richieste di assistenza è disponibile il sito https://librigratis.me/ che è sempre attivo e funzionante e potete richiedere supporto sul sito LIBRI.TEL se qualcosa non dovesse funzionare. Potete aprire un ticket inserendo una vostra mail vera per ricevere una risposta.
Come accedere a Libri.cx: Cambia i DNS
L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.
LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI
Come accedere a Libri.cx: Usa una VPN
Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA MENO DI 1 EURO AL MESE) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER.
Come accedere a Libri.cx: Cambia motore di ricerca
Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.