Sky sconta i pacchetti Calcio e Sport del 50% per il Coronavirus

Sky Calcio e Sport

Ecco come richiedere il rimborso a Sky per chi ha i pacchetti Calcio e Sport. Sconti fino a poco più di 30 euro

Sky permette di ottenere il rimborso del 50% sul prezzo del proprio abbonamento ai pacchetti Calcio e Sport fino a maggio. Così facendo l’operatore della TV satellitare a pagamento offre un prezzo ridotto per questi mesi in cui lo sport è totalmente assente da tutti i canali della Pay TV.

Per venire incontro al blocco totale dello sport in tutto il mondo, Sky ha deciso di scontare per questi mesi l’abbonamento ai pacchetti Calcio e Sport del 50%. Infatti tramite una procedura non automatica, si potrà richiedere del rimborso di questi due mesi per chi ha sottoscritto i due pacchetti che essendo svuotati dai contenuti in diretta, è possibile richiedere un rimborso della metà del prezzo pagato.

Sky scrive che lo sconto è pari a 15,20 euro al mese per chi ha aderito ad entrambi i pacchetti e solo fino al 31 maggio 2020 mentre lo sconto sarà di 7,60 euro al mese per chi ha sottoscritto un solo pacchetto. Ecco la nota di Sky sullo sconto e poi noi vi diciamo come richiederlo.

In questo momento di difficoltà vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo motivo tu che hai scelto Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020.

Come ottenere lo sconto 50% Sky Sport e Calcio

Siccome lo sconto non è automatico, ogni cliente deve procedere manualmente alla richiesta direttamente dall’area clienti. Per richiedere lo sconto del 50% direttamente sull’abbonamento si dovrà andare nella sezione Promozioni e selezionare e cercare l’opzione Sconto coronavirus.

Da quello che sappiamo, in queste ore è difficile accedere alla pagina personale e tenendo conto che lo sconto è attivo dal momento in cui si richiede lo sconto, in molti avranno fatto accesso al sito questa sera, così da non perdere giorni importanti. Sicuramente nelle prossime ore gli accessi saranno ripristinati.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.