Se provate ad accedere al sito Corsaro.red non riuscirete ad accedere perché compare l’errore “404 page not found” Ecco cosa sta succedendo.
AGGIORNAMENTO – Accedendo in questi giorni a Corsaro.red compare l’errore 404 page not found. Sembrerebbero problemi con il server ma sono ormai settimane che il sito non è raggiungibile. Potrebbe essere stato chiuso per sempre.
La serie dei Corsaro è infinita dove in principio fu Il Corsaro Nero ad offrire la possibilità di scaricare tantissimi file torrent Italiani ma nel corso degli anni sono spuntati come funghi alternative. Tra questi troviamo il Corsaro Verde, Corsaro Blu e molti altri ed il nuovo Corsaro.red che però ha diversi problemi ormai da troppi giorni.
LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE RIAPRE. RIPRISTINATO IL DATABASE SU CULTURADIGITALE
Il Corsaro Red, raggiungibile all’indirizzo web Corsaro.Red permette di accedere ad uno sterminato elenco di file torrent italiani perfettamente indicizzati ed organizzati in categorie, tutti ripresi dall’immenso archivio di TNT Village, definitivamente chiuso. Dopo diversi giorni in cui non funziona ora sembra che il sito sia stato cancellato dai server.
Errori già in passato e problemi al server di Corsaro.red
Il noto portale permette di ricercare facilmente un file torrent dalla barra centrale bianca scrivendo le parole chiave per ricercare ed accedere all’elenco di tutti i torrent Italiani disponibili. Per qualche giorno è comparto l’errore su ogni ricerca che si fa sul portale:
DEBUG INFORMATIONS:
MongoError: Topology was destroyed
Da inizio dicembre 2020, se provate ad accedere a Corsaro.Red riceverete l’errore seguente. Purtroppo al momento non c’è nessuna soluzione per accedere nuovamente al sito. Il sito è completamente offline da diverse settimane e la paura che sia stato chiuso definitivamente si avvicina.
404 page not found
Corsaro Red non funziona: Come risolvere
Purtroppo al momento non abbiamo una soluzione poiché Corsaro.red non ha un nuovo indirizzo dove accedere al portale, e non ci sono notizie in merito ad un ritorno online a breve. Non ci sono notizie e sebbene il sito sia ancora attivo tutte le ricerche effettuate riportano un errore generico.
Aggiorneremo l’articolo con maggiori informazioni in merito sul ripristino del Corsaro Red nella speranza che sia solo una cattiva configurazione del server e non un malfunzionamento dovuto ad un abbandono del team di manutenzione del sito.
Dove trovare Torrent Italiani
Il Corsaro.Red permette di ricercare qualsiasi cosa dalla barra bianca centrale e di filtrare la ricerca in base alla categoria come film, serie TV, programmi, musica, podcast, audio libri, software, ebook, cartoni animati, anime e altro ancora. Sempre dai menu potrai accedere alle ultime uscite ed anche salvare le ricerche ed i file nei preferiti così da scaricarli quando volete.
LEGGI ANCHE: DOVE TROVARE TORRENT ITALIANI
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti