Migliore Tariffa Smartphone Kena Mobile a soli 4,99 euro al mese

Keno Mobile Logo

Kena lancia Special che a soli 4,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati e 50GB di internet ma solo per Iliad e alcuni MVNO

Kena Mobile lancia Kena Special, un nuovo piano tariffario dell’operatore low cost di TIM che mette sul pianto un bundle ricchissimo ad un prezzo irrisorio. Kena Special, attivabile solo da clienti iliad ed alcuni operatori virtuali che richiedono la portabilità del numero.

La promo prevede un prezzo di appena 4,99 euro per rinnovo mensile e bundle con:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili;
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G (Limitato fino a 30Mbps in download e 5,76Mbps in upload).

La promozione dunque ha tutto per essere la migliore del mercato e se la limitazione in download ed upload fosse leggermente migliore allora non si sarebbero dubbi. Special di Kena è attualmente la tariffa per smartphone più economica del mercato.

La promo si rinnovo dopo la versione estiva di agosto, ed ora ritorna con gli stessi limiti e prezzo dove è tra i piani tariffari più economici del mercato, tenendo conto che ora Kena ha la connettività 4G ed ha la copertura di TIM che è sempre una garanzia.

Come attivare Kena Special

Potete attivare la nuova Kena Special solo nei corner ufficiale Kena disseminati sul territorio come negozi e centri commerciali, e potete richiedere la portabilità da iliad e operatori virtuali tranne ho.mobile, Fastweb e Coopvoce.

Il costo di attivazione è il solo acquisto della SIM costa di 10 euro con il primo mese incluso. Dunque una bella promozione di Kena/TIM che rinnovano una delle loro promozioni migliori, e che per pochi euro al mese avrete tutto per utilizzare lo smartphone senza pensieri sia per quanto riguarda minuti ed SMS che i tantissimi GB che avrete in dote.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.