L’incredibile app IPTV già disponibile per Android e iOS sbarca anche per Windows, macOS e Linux. Ecco quello che dovete sapere
Watched è un applicazione che permette la visione di film e serie TV in streaming gratis che dopo essere stata disponibile per Android e iOS ora arriva anche su Windows, Mac e Linux. Watched permette di accedere a tantissimi contenuti da vedere in streaming senza pagare anche se la sua natura è un semplice media player vuoto, senza contenuti, ma una volta configurato è uno strumento potentissimo.
LEGGI ANCHE: WATCHED: APP ANDROID, IOS E FIRE STICK PER IPTV ALTERNATIVA A TVTAP
Watched è disponibile gratuitamente ed oltre ad essere un media center dove poter avviare e gestire le proprie raccolte multimediali, offre la possibilità di vedere tantissimi canali della TV del digitale terrestre ed del satellitare proprio come TVTAP o altre simili. Dopo Android e iOS dove è disponibile da diverso tempo, ora Watched si può usare anche su Windows, macOS e Linux.

Watched è un contenitore di “streaming” così com’è non contiene nulla, un po come Veezie, ma per fortuna aggiungendo le build avrete tutto configurato e pronto per accedere a migliaia di contenuti in streaming da vedere gratis.
La Build più famosa è HUHU che è già pronta con i canali da tutto il mondo, anche se quelli Italiani non si trovano facilmente ma qualuno c’è. Il tutto è organizzato in categorie per vedere di tutto in streaming gratuitamente. Dovete però sapere che sono disponibili i sottotitoli in lingua Italiana, così da poter vedere tutti i contenuti in lingua originale ma con i sottotitoli nella nostra lingua.
Come configurare Watched
Dopo averlo scaricato ed installato sul vostro dispositivo, potete aprirlo e nella prima schermata si caricherà quella che vedete di seguito e nella voce Enter URL dove dovrete spostarvi con la freccia e cliccarci sopra per inserire l’indirizzo seguente per accedere al mondo Watched:
huhu.to
poi clicchiamo su continua per far partire il caricamento dei contenuti. Compariranno migliaia di film e serie TV in inglese dove spossiamo anche inserire i sottotitoli in Italiano. Una volta caricati i contenuti non ci resta che navigare nelle varie sezioni alla scoperta dei contenuti.

Ora che i contenuti ci sono l’applicazione si mostra con il menu a sinistra con tre opzioni Search (Cerca), Dashboard e IPTV. Dove con il Cerca potremo cercare un contenuto direttamente, su Dashboard torniamo alla home e infine su IPTV tutti i contenuti in diretta suddiviso per nazione.
Download Watched
Potete scaricare Watched gratuitamente per uno dei dispositivi compatibili avendo la certezza di scaricare un file legale al 100% senza virus e facile da usare. Watched è un semplice media player che permette di avere un setup completo con bundle per vedere l’IPTV facilmente con tantissimi link precaricati.