Accedere a DAZN costerà 29,99 euro contro i 9,99 e permetterà di vedere tutta la Serie A e gli sport della piattaforma
Ormai è noto a tutti che la Serie A sarà visibile esclusivamente su DAZN per le prossime tre stagioni, dopo che ha vinto la gara con SKY ed altri contenenti. Fino alla stagione 2023-2024 la piattaforma di streaming permetterà la visione di TUTTE le partite della Serie A Italiana.
840 milioni di euro di investimento per acquistare i diritti per trasmettere tutte le partite di Calcio del massimo campionato di Calcio Italiano devono far monetizzare alla piattaforma qualcosa, ed ecco che DAZN ha da poco annunciato il costo dell’abbonamento per vedere tutte le partite della Serie A.
LEGGI ANCHE: SERIE A SU DAZN: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE. DOMANE E RISPOSTE
LEGGI ANCHE: QUANTO COSTERÀ VEDERE LA SERIE A CON DAZN?
LEGGI ANCHE: TUTTA LA SERIE A SARÀ VISIBILE IN STREAMING SU DAZN FINO AL 2024
Il pacchetto abbonamento per accedere a DAZN passa dagli attuali 9,99 euro al mese, a 29,99 euro dall’1 luglio 2021, così da allinearsi a quanto indicato dalla Lega Calcio e comunque in linea a quanto offerto dalla concorrenza in passato.
Il prezzo è di fatto triplicato, ma ora è davvero obbligatorio abbonarsi a DAZN visto che per i prossimi tre anni tutte le partite della Serie A, 10 incontri a giornata, saranno trasmessi sulla piattaforma di streaming e gli altri avranno solo la co-esclusiva di trasmissione.
Abbonamento DAZN: Ecco le offerte per pagare meno
NUOVI ABBONATI
Chi si abbona a luglio pagherà per 14 mesi l’abbonamento a DAZN solo 19,99 euro con possibilità di disdetta quando si vuole e senza alcuna penale per recesso anticipato. Scaduti i 14 mesi si pagherà a prezzo pieno 29,99 euro. Se riattiva l’abbonamento però pagherà a prezzo pieno senza usufruire più di alcune prezzo promozionale.
- Per nuove attivazioni entro il 30 giugno 2021
- Prima mensilità a 9,99 euro
- Seconda e terza mensilità gratis
- Successivi 12 mesi: 19,99 euro al mese
- No vincoli: possibilità di disdire in qualsiasi momento
- Per nuove attivazioni dal 1° al 28 luglio
- 19,99 euro al mese per 14 mesi
VECCHI ABBONATI
Chi oggi è abbonato a DAZN al costo di 9,99 euro, se resta abbonato dopo fine giugno, luglio e agosto saranno completamente gratis e poi per 12 mesi il prezzo sarà di 19,99 euro al mese. Di fatto come e forse un pelino meglio delle promo per i nuovi clienti, visto che due mesi sono gratis. Scaduti i 14 mesi totali (12 + 2 gratis) si pagherà a prezzo pieno 29,99 euro.
- In promo a 19,99 euro da settembre
- Luglio e agosto gratis
- DAZN “comunicherà a breve ai propri clienti le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro”
Abbonamento DAZN: Cosa vedere oltre la Serie A
- LaLiga (Massimo campionato spagnolo)
- Copa Libertadores
- Copa Sudamericana
- FA Cup
- Carabao Cup
- MLS
- MotoGP
- Moto2
- Moto3
- NFL
- UFC
- Matchroom
- GGG
- Golden Boy
- Indycar
- e molti altri sport
- Canali Eurosport1 HD e Eurosport2 HD
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti