SerieTvOnline chiuso Definitivamente

SerieTvOnline nuovo indirizzo

Da qualche giorno molti siti caldi non sono accessibili. Forse sono TUTTI chiusi definitivamente come SerieTvOnline

Da diversi giorni molti siti che trasmettono contenuti in streaming e download di programmi pirata come SerieTvOnline, AltaDefinizione, ToonItalia e molti altri sono completamente non raggiungibili nel nostro paese.

Come accaduto anche per WStream e AkVideo sembrerebbe che tutti questi siti non siano stati oscurati ma abbiano chiuso definitivamente. Infatti anche provando tutte le guide che trovate in fondo a questo articolo gli indirizzi non sono comunque raggiungibili.

LEGGI ANCHE: WSTREAM E AKVIDEO NON FUNZIONANO: C’È UNA SOLUZIONE?

LEGGI ANCHE: SERIETVONLINE, EUREKADDL, ALTADEFINIZIONE, TOONITALIA ED ALTRI NON FUNZIONANO. ECCO COSA STA SUCCEDENDO [AGGIORNATO]

Dovete sapere che siamo venuti a sapere che i server che ospitavano SerieTvOnline non esistono più, anche gli IP di Cloudflare sono non raggiungibili e quindi in poche parole il sito SerieTvOnline non ha un nuovo indirizzo ma è chiuso per sempre.

Infatti provando ad accedere ai siti web, semplicemente cambiando DNS non si riesce comunque ad accedere. Inoltre inserendo l’indirizzo vecchio con l’IP risolto non si accede in nessun caso. Questo vuol dire che è stato rimosso direttamente il server e bloccato nel paese di origine.

Insomma i problemi sono tutti lato server, così come si legge sul provvedimento dell’AGCOM che include il sito SerieTvOnline.art tra le chiusure dove si cita anche Cloudflare e proprio qui che si svela l’arcano. Tutti i metodi per accedere al sito sono nulli.

SerieTvOnline chiuso per Sempre

Secondo la nota pubblicata sul gruppo Telegram (FONTE ma che ora risulta vuoto e senza contenuti, abbiamo fatto in tempo a prendere il testo e copiarlo e poi è sparito) di pochi giorni fa, il sito di SerieTvOnline è stato chiuso definitivamente e a meno di progetti indipendenti che recuperi l’intero database sotto un altro nome, al momento è offline definitivamete.

🕹 GAME OVER 🔌

👨‍💻 Ci conoscete da tempo, sapete come lavoriamo. Da anni ci dedichiamo alle serie tv, anime e cartoon con dedizione, cercando di offrire il migliore servizio su Telegram di streaming, sin da quando non esisteva nulla del genere.

📺 Vi abbiamo accompagnato per serie intere e insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti (l’ultimo: 1.000.000 di episodi visti in meno di 5 mesi). Vi abbiamo indirizzato al prossimo episodio che dovevate vedere, anche se erano mesi che non guardavate quella serie. Vi abbiamo permesso di seguire i vostri gusti, accontentando le vostre richieste di serie tv.

💎 Siamo stati presenti per tutto questo tempo, senza un guadagno perchè non è quello che cercavamo. I ricavi delle pubblicità sono sempre stati bassi e li abbiamo sempre investiti nel mantenimento dei server, anche quando ne impiegavamo diversi per tutta l’infrastruttura, non abbiamo mai chiesto soldi.

🕯 Ora siamo arrivati ad un Game Over, l’ennesimo. Ricordiamo brevemente quando Openload ha chiuso e ci siamo ritrovati senza episodi. Successivamente abbiamo ripristinato e aggiunto molte nuove serie con Verystream, fino a che non ha chiuso. Ci siamo voluti rilanciare con Wstream ma, a Dicembre 2020, la memoria del nostro server è andata perduta e abbiamo rifatto tutto da capo, molto più in grande e in meno tempo.

🕹 Questo forse sarà l’ultimo Game Over. Ricominciare ora significherebbe lavoro, impegno e sacrifici, che dopo 5 anni non ci sentiamo più di rifare, specie dopo tutte queste sfide passate.

🚫 Per ora questa è la situazione: Wstream ha chiuso e pertanto tutti i link del bot non sono funzionanti. Di conseguenza il bot chiude, lasciando uno spiraglio al domani, senza streaming.

Impossibile raggiungere il sito cosa fare?

Se visualizzare l’errore Impossibile raggiungere il sito su altri siti come mostrato di seguito noi vi indichiamo i passi da seguire per provare ad accedere anche se non è assicurato l’accesso. Se è oscurato il sito sicuro la guida funzione:

Impossibile raggiungere il sito

NOME SITO WEB ha impiegato troppo tempo a rispondere.

Prova a:

Verificare la connessione

Controllare il proxy e firewall

Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

Come accedere ad un sito bloccato

Ci sono due metodi che possono farvi accedere a siti web bloccati ma vi diciamo subito che è molto probabile che non funzionino poiché i siti sono bloccati, oscurati oppure hanno problemi gravi di raggiungibilità. Se sono stati bloccati ecco come potete accedere.

Se accedendo ad un sito web hai l’errore seguente che mostra IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO puoi provare a seguire i consigli seguenti che non costano nulla, e poi tutti dovreste impostare dei DNS diversi per avere una navigazione migliore o usare una VPN per navigare in sicurezza.

Impossibile raggiungere il sito

Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN se non esiste un indirizzo alternativo del sito web. Ecco tutte le guide per far funzionare nuovamente un sito bloccato come prima solo se oscurato nel nostro paese.

Come accedere a Siti Bloccait: Cambia i DNS

La prima soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere a Siti Bloccait: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.