La Casa di Carta 4 – Ecco la data di uscita ufficiale [Video]

La Casa di Carta 4 - Data uscita

Con un video teaser, Netflix annuncia la Parte 4 di “La Casa di Carta” che uscirà ufficialmente il 3 aprile 2020

Finalmente abbiamo una data ufficiale per l’uscita de La Casa di Carta 4 che andrà in onda su Netflix dal 3 aprile 2020. In rete non si fa altro che parlare della quarta parte della serie TV più seguita degli ultimi anni, e sebbene non sia trapelato assolutamente nulla sulla trama, La Casa di Carta 4 uscirà tra circa 4 mesi, esattamente il 3 aprile 2020.

A svelarlo è il trailer ufficiale pubblicato da Netflix che ovviamente non fa trapelare assolutamente nulla e lascia pochissimi suggerimenti su cosa vedremo, con una carrellata di tutti i personaggi che saranno presenti nella quarta parte della serie TV delle rapine più complicate della storia.

La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4 uscirà ad aprile 2020 e non sappiamo se verrà distribuita tutta insieme o cosa molto probabile con due episodi ogni settimana. Al momento nessuna notizia in merito a possibili colpi di scena, trama o altro con tutto che verrà svelato solo nei prossimi mesi con video continui che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

Dopo le prime due stagioni de La Casa di Carta dove si era conclusa la rapina alla zecca di stato spagnola, il grande successo della serie TV, la terza stagione si è aperta con la polizia che è andata a caccia dei ladri fuggiti in tutto il mondo, mentre la quarta stagione dovrebbe concludersi con il proseguimento della rapina aperta nella terza stagione.

La Casa di Carta 4 dunque è già pronta, credo che le riprese siano già iniziate, con il copione già concluso, ma con tutte le scene ancora da girare e poi assemblare per comporre i 10 episodi della serie che sicuramente faranno contenti molti appassionati. Ecco il video ufficiale rilascio da Netflix che annuncia la data di uscita de La Casa di Carta 4.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.