Film4K: Serie TV e Film gratis senza blocchi e poca pubblicità

FIlm4K

Film4K è un nuovo sito che promette la visione di Film e Serie TV gratis al massimo della qualità, in Italiano e con una bella grafica

Girando in rete mi sono imbattuto in un sito davvero fatto bene, Film4K, che contiene una serie infinita di serie TV e film tutti in Italiano. Il tutto condito da una grafica bella e curata, con categorie ben organizzate, tutti i dettagli di ogni film dalla locandina, ai voti dei principali siti di cinema e un sito veloce da consultare e sopratutto streaming di qualità.

Si perché su Film4K avrete la certezza di avere uno streaming veloce, senza blocchi e senza pubblicità invasiva che disturbano la visione. E’ un sito da provare assolutamente e per visitare Film4K, disponibile sia come sito web all’indirizzo film4k-nuovo.link che come canale telegram QUI.

FIlm4K Film-SerieTV

Come è facile intuire dal nome del sito, Film4K, ha nel catalogo tantissimi Film e Serie TV da vedere in streaming e gratis ed ovviamente tutto ILLEGALE in quanto sono protetti da diritti d’autore. Il sito è davvero fatto molto bene, con migliaia di contenuti sempre aggiornati, con link disponibili, senza buffering e con tutti i trailer e locandine disponibili per ogni film così da capire prima cosa state guardando e scegliere bene.

Cosa trovo su Film4K?

Trovi di tutto, dai film più recenti appena usciti al cinema, a vecchie pellicole tutti comunque organizzati per categoria, fino alle serie TV più famose con tutti gli episodi disponibili e caricati su siti di video hosting veloci e con la migliore qualità disponibile.

Usare Film4K su Smart TV

Se avete una smart TV che si collega ad internet ed include un browser per navigare sul web ed aprire tutti i normali siti web, sarà sufficiente inserire l’indirizzo https://film4k-nuovo.link/ nella barra degli indirizzi in alto per accedere alla versione web di Film4K e navigare con il telecomando nelle varie categoria ed avviare lo streaming come se fosse caricato dal PC.

Film4K non funziona? Non accedo a “Film4K “. Ecco la soluzione

Il sito Film4K non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di Film4K visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito di Film4K.

Come accedere a Film4K : Nuovo indirizzo 2020

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè FILM4K-NUOVO.LINK. Che sicuramente non è ancora bloccato come il vecchio indirizzo che è stato oscurato nel nostro paese. Inserendo quell’indirizzo accederete nuovamente al sito di Film4K.

Come accedere a Film4K: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS.

Come accedere a Film4K: Usa una VPN

Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA MENO DI 1 EURO AL MESE) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER.

Come accedere a Film4K: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.