Come usare WhatsApp o Telegram senza il vostro numero di Telefono

Numero Virtuale

Potete usare WhatsApp e Telegram usando un numero virtuale. Ecco i migliori servizi disponibili

WhatsApp e Telegram basano il loro funzionamento sulla registrazione del proprio numero di telefono per entrare in contatto con i propri amici e parenti, e quindi per accedere al servizio dovete avere un numero di telefono funzionante. Dovete sapere però che potete anche usare numerosi servizi di messaggistica e non creando un numero virtuale e noi vi diciamo quali sono i migliori disponibili.

Se avete necessità di un numero di telefono, ecco come creare un telefono virtuale che vi servirà per registrarsi su WhatsApp o Telegram con un numero di cellulare. Dunque potrete usare un numero di telefono fittizio, mettervi in contatto con i vostri amici ma usando un numero di telefono virtuale.

Dovete sapere che ci sono diversi servizi che permettono di usare WhatsApp e Telegram senza dare il proprio numero di cellulare reale ma potrete crearne uno virtuale. Dovete sapere che la procedura è anche legale al 100% quindi non fare nulla di strano.

WhatsApp App Android

Come ottenere un numero di telefono virtuale

Con le applicazioni che vi consiglieremo in pratica potrete richiedere un numero di telefono virtuale, attivo e funzionante anche con le chiamate ed SMS, che vi permetterà di registrarvi a numerosi servizi. Questo vi permetterà sia di fare e ricevere chiamate, fare e ricevere SMS ed anche registrarvi su internet senza ricevere fastidiose chiamate pubblicitarie.

I migliori servizi per richiedere un numero di telefono virtuale sono:

Tutti i servizi permette di ottenere un numero VoIP, numero di telefono che funziona su internet, che potrete usare ovunque anche per registrarvi su WhatsApp o Telegram ed iniziare ad usare le app senza usare il vostro numero. Tutti i servizi indicati si differenziano per le funzioni offerte e per il prezzo richiesto per usare il servizio.

I servizi descritti hanno il medesimo funzionamento, ci registriamo al sito, creiamo il numero selezionando la nazione che vogliamo avere, l’Italia è presente in Spoof Box e in Hushed, mentre per gli altri servizi potete richiedere solo numeri di telefono americani, canadesi e di altre nazioni selezionate. Questi due servizi sono a pagamento.

Nella maggior parte dei casi, sono disponibili app dedicate per Android ed iOS, che una volta loggatevi con le vostre credenziali vi permetterà di gestire il numero di telefono virtuale, che potrete utilizzare come un numero reale dove ricevere le chiamate sempre tramite l’app ufficiale.

Receive-SMS permette solo di generare un numero per ricevere SMS, quindi non è possibile fare e decidere chiamate, e le nazioni disponibili sono poche. SMS Receive Free ha il medesimo funzionamento del precedente rilasciando solo numeri di Canada e Stati Uniti.

Come creare un Account Telegram Senza Numero

  • Vai su questo BOT e premi su Avvia
  • Clicca su Saldo e poi su Ricarica
  • Quindi seleziona uno dei metodi di pagamento disponibili tra Carta di credito/Debito o PayPal.

Se paghi con PayPal devi inviare il pagamento alla mail presente nelle indicazioni come Amici e familiari e poi con lo screenshot della transazione a questo Bot o a questo utente. Dopo aver avuto conferma potrete scegliere il numero tra quelli indicati nella categoria seugente:

  • DC1 America > Questo è quello più comune da trovare su Telegram.
  • DC2 Asia/Oceania
  • DC4 Europa > difficile da trovare. (Per lo più italiano).
  • DC5 Asia
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.