Disney+ già in offerta: 5 euro al mese

Disney+ Banner

Disney+ lancia la promo pre-order con uno sconto per il primo anno di 10 euro, portando il prezzo a 5 euro al mese

Il 23 marzo 2020 Disney+ arriverà ufficialmente in Italia ma ha già attivato i pre-ordini che permettono di risparmiare ancora sull’abbonamento. Infatti se il costo sarà già basso, 6,99 euro al mese l’offerta diventa più succulenta se compriamo l’abbonamento con rinnovo annuale, abbassando il costo a 69,99 euro quindi a poco più di 5,8 euro al mese.

Per lanciare il suo servizio di streaming, Disney ha previsto un ulteriore sconto per il primo anno, che per appena 59,99 euro all’anno (solo per il primo anno), portano il totale a 5 euro al mese. Per solo 59,99 euro all’anno, entro il 23 marzo avrete accesso a Disney+, senza pubblicità, zero costi aggiuntivi per avere accesso all’immenso catalogo Disney.

Su Disney+ troverai il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic con oltre 1000 film, serie, produzioni originali e altro ancora dai 5 meravigliosi mondi di Disney+. Inoltre, potrai riprodurre le tue serie TV e film preferiti in streaming su un massimo di 4 schermi contemporaneamente, e creare fino a 7 profili differenti.

Disney+ al miglior prezzo

Disney+ vi costerà appena 5 euro al mese per i prossimi 12 mesi, pagando in un’unica soluzione. Infatti solo fino al 23 marzo 2020, quindi fino al giorno prima del lancio ufficiale di Disney+ in Italia. Fino a quel giorno, l’abbonamento annuale è in promozione a soli 59,99 euro, con uno sconto di 10 euro sul normale prezzo del rinnovo annuale.

Sin dal lancio oltre 1000 tra i tanti titoli di proprietà Disney troveremo altre esclusive delle case Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic oltre che 25 titoli originali esclusivi tra cui The Mandalorian. Potete attivare direttamente sul sito Disney+ la promozione che ovviamente sarà attiva solo a partire dal 24 marzo per 12 mesi.

Offerta Pre-Lancio Disney+ 5 euro al mese per 12 mesi (59,99 euro con rinnovo annuale)

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.