DAZN è gratis

Quanti Giga consuma DAZN

DAZN inaugura la sua sezione gratuita con partite gratis trasmesse in streaming

DAZN gratis non è un sogno e dal 26 gennaio verranno trasmesse anche in Italia alcune partite in streaming in maniera completamente gratuita. Ecco l’apertura free di DAZN che arriva nel nostro paese con partite, eventi, contenuti e altro in diretta live senza dover pagare.

Per accedere ai contenuti gratuiti, sarà necessario aver registrato un account su DAZN e non dovrete sottoscrivere alcun abbonamento per usufruire dei contenuti resi disponibili gratuitamente. Una mezza rivoluzione, ma che servirà a tutti gli utenti per provare DAZN senza pagare.

Disponibile in altre nazioni da tempo, DAZN trasmette in streaming gratis diversi eventi sportivi, di solito un paio a settimana, ed ora anche dalle nostre parti potremo vedere alcune partite gratis su DAZN, ma non illudetevi, non ci sono partite di Serie A gratis.

Possiamo vedere ad esempio alcune partite selezionate dai campionati de LaLiga EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cip, ma anche la Champions League di pallavolo maschile e femminile. Non partite di primo livello ma comunque molto interessanti.

Quali partite DAZN trasmetterà gratuitamente?

Elenco delle partite gratuite di DAZN da vedere fino all’8 febbraio con tutte partite di calcio della Serie A femminile, campionati esteri tra cui alcune importanti della Coppa Inglese ma anche della Champions League femminile ed altre partite.

  • Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
  • Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
  • Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
  • Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
  • Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LaLiga EA Sports)
  • Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
  • Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
  • Sabato 3 febbraio: Porto –-Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
  • Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.