Il display del Galaxy S24 ha una caratteristica unica

iPhone 15 vs Galaxy S24 Ultra Screen Brightness Anti Reflection

L’immagine seguente spiega tutto. Sopra un iPhone 15 Pro Max e sotto il nuovo Galaxy S24 Ultra di Samsung

Samsung ha tolto i veli ai nuovi Galaxy S24 e sono tante le caratteristiche che fanno di questo smartphone un top di gamma senza compromessi, non solo un hardware potentissimo e un comparto fotografico quasi al pari di una reflex, ma completano il tutto un po’ di intelligenza artificiale ed anche qualche piccola nota non emersa durante la presentazione.

Il bellissimo display dei Galaxy S24 è il migliore al mondo ed è protetto dal vetro Gorilla Glass Armor che esalta il display e che integra anche una rivoluzionaria tecnologia antiriflesso che lo rende unico. Un dettaglio che a molti può essere secondario, ma non è così.

Nell’immagine presente nell’articolo si evince il grado di riflessi bloccati dai nuovi S24, che può arrivare fino al 75% e se al chiuso non è rilevante, quando siamo all’aperto o sotto il sole, la differenza è davvero notevole, con riflessi in pratica quasi assenti.

iPhone 15 vs Galaxy S24 Ultra Screen Brightness Anti Reflection

L’immagine in alto mostra il Galaxy S24 Ultra confrontato con l’iPhone 15 Pro Max con i colori della creatura di Samsung che mostra colori accesi anche sotto la luce diretta. Inoltre il nuovo pannello è molto più resistente ai micro graffi.

Tutto sui Samsung Galaxy S24

Prima di lasciarci ecco tutto sui nuovi Samsung Galaxy S24 con le notizie aggiornate, le schede tecniche complete, prezzo ufficiale in Italia e caratteristiche software. Di seguito i tre articoli dedicati a Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra oltre che tutte le news aggiornate sui Galaxy S24.

LEGGI ANCHE: Tutto sui Samsung Galaxy S24

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S24 ufficiale: Exynos, AI e prezzo inferiore rispetto a S23

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S24+: Exynos, AI e display super

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S24 Ultra ufficiale: Titanio, AI e potenza senza compromessi

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.